Creato da elenina98_1998 il 03/06/2011

dream

non c'è mai fine al viaggo anche se il sogno cade

 

 

« pensieri.... »

... estate ...

Post n°4 pubblicato il 09 Giugno 2011 da elenina98_1998

finalmente è finita la scuola, ci voleva un po' di riposo. Domani parto per Roma, il programma è piu o meno questo:

-sveglia ore 5.00, mi serve un po' di tempo per svegliarmi quando mi alzo presto.

-partenza ore 5.45, con relative dormite sul pullmann durante il viaggio

-arrivo a Roma, e sistemazione dei bagagli al nostro alloggio

- visita di alcune chiese.

tutto in quest'ordine, ho l vago sospetto che decidano di non farci mangiare ma non ne sono sicura o.O ,... scherzo ovviamente.  quest'estate è piuttosto piena, infatti dopo il mio viaggetto mi iscriverò al grest, al quale non potrò partecipare per intero perchè devo andare al campo estivo degli scout, tornata da quello si parte quasi subito per andare a trovare i miei nonni in croazia, non so dove troverò il tempo per fare i compiti in questo putiferio, ma ce la posso fare con un po' di buona volontà e costanza

Evoi che cosa farete quest'estate?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963