Creato da elenina98_1998 il 03/06/2011

dream

non c'è mai fine al viaggo anche se il sogno cade

 

 

« cronaca di un addiovalli del pasubio »

.......

Post n°18 pubblicato il 03 Luglio 2011 da elenina98_1998

CIAO A TUTTI

domani perto, vado in campeggio con gli scout. due settimane. quindi per quel lasso di tempo non sarò in chat. mi mancherete tutti

ma non disperiamo.

le mie vacanze comunque devono ancora cominciare, perchè mi sveglio ancora alle 7.30 della mattina per un motivo o per l'altro, e devo ancora iniziare i compiti. beh non è esatto, ho letto uno dei libri che la prof, di italiano ci aveva dato da leggere. ma questo per me non era esattamente un compito. chi mi conosce lo sa. io adoro leggere e sono graa alla prof. Frigo di averci dato da leggere qualche libero per l'estate. per ora dei libri che c aveva consigliato lei ho letto - ciao tu - di Beatrice Masini. mi è piaciuto molto. ora devo solo fare la scheda di lettura. oltre a quello i libri li ho divorati ne ho lettti una ventina questo mese, se non ci credete vi do i titoli.

-geno e il sigillo nero di madame crikken , moony wetcher

- chapter love , roberto baldini

- ciao tu- baeatrice msini

-percy jackson e gli dei dell'olimpo- non mi ricordo di chi

- la prima volta che ti ho rivisto- lorena spampinato

harry poter e il calice di fuoco, j.k. rowling

twilight, s. meyer

devo continuare io credo di no ma se volete gli altri chiedete.

va bene buone vacanze a tutti

baci baci

Ely

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963