Creato da IoZingiber il 19/02/2009

IL MIO GIARDINO ZEN

Zingiber@Blog

 

« Che cos'è la meditazione?Per cena e colazione.... »

Hummus di fave fresche

Post n°61 pubblicato il 11 Marzo 2010 da IoZingiber
 

L'altro giorno sono stata da Naturasì e sono stata inevitabilmente attratta dall'unico verde brillante che spiccava; tra cime di rapa, broccoli, coste e catalogna.... ho optato per delle fave fresche! Una volta a casa però ho iniziato a cercare fra i vari ricettari e, di tutte le ricette che avevano come ingrediente le Fave Fresche, nemmeno uno che stuzzicava il mio palato...uffff..... poi un'illuminazione ;-) la solita illuminazione: il blog di Petula!!!
Lì, ovviamente, ho trovato la ricetta che faceva al caso mio.... e così in quattroequattrotto ho dato vita al più buon Hummus che abbia mai mangiato!!!

Qui trovate la ricetta.

Zingiber

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ABOUT ZINGIBER....

Coltivo la mia mente con buon cibo,
buone letture e buona musica.
Mantengo pulita la mia aura
e allineo i miei Chakra 
attraverso la meditazione.
Amo i miei bambini, my better half
e il mio cane.
Provo a vivere in pace
con tutto quello che mi circonda.
♥ ♥ ♥

 

ZINGIBER'S ART

Se ti interessa la mia

Arte per lo Spirito

contattami

iozingiber@libero.it

 

MANTRA OF AVALOKITESHVARA

 














 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ZINGIBER LEGGE...

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elle.03giuliopacelli85InJoystefaniatrimbolianima.resmaxim.zmaci310englishresort2002casa.gommaALESSIABURGNICHMazak01mari.lernalauri.laura62carlo.menci
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963