Creato da IoZingiber il 19/02/2009

IL MIO GIARDINO ZEN

Zingiber@Blog

 

« A volte torno....Un classico.... il risot... »

Zucca, tonno, capperi e...pasta!

Post n°132 pubblicato il 16 Gennaio 2011 da IoZingiber
 

Questa sera ho adattato una ricetta di Montse Bradford che prevedeva lasagne, carote, sedano... con quello che avevo a disposizione ed è un uscito un piatto buonissimo che voglio condividere con voi!

ingredienti

pasta di farro
tonno in scatola
due tazze di zucca tagliata sottile
una cucchiainata di capperi sottosale
una cipolla bianca
un dente d'aglio
un cucchiaio di olio di girasole
sale

In padella scaldate l'olio e soffriggete la cipolla e l'aglio con un pizzico di sale, per una decina di minuti; aggiungere la zucca, un altro pizzico di sale, coprite, abbassate la fiamma e cuocete per altri 10 minuti. Spegnete il fuoco, aggiungete il tonno e i capperi sciacquati, e mescolate bene.
Incorporate la pasta, che nel frattempo avrete cotto e scolato, rimette sul fuoco per qualche minuto, amalgamate il tutto e servite....

Zingiber

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ABOUT ZINGIBER....

Coltivo la mia mente con buon cibo,
buone letture e buona musica.
Mantengo pulita la mia aura
e allineo i miei Chakra 
attraverso la meditazione.
Amo i miei bambini, my better half
e il mio cane.
Provo a vivere in pace
con tutto quello che mi circonda.
♥ ♥ ♥

 

ZINGIBER'S ART

Se ti interessa la mia

Arte per lo Spirito

contattami

iozingiber@libero.it

 

MANTRA OF AVALOKITESHVARA

 














 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ZINGIBER LEGGE...

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elle.03giuliopacelli85InJoystefaniatrimbolianima.resmaxim.zmaci310englishresort2002casa.gommaALESSIABURGNICHMazak01mari.lernalauri.laura62carlo.menci
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963