Creato da IoZingiber il 19/02/2009

IL MIO GIARDINO ZEN

Zingiber@Blog

 

« Pere caramellate allo zenzeroSvadhishthana »

Verdure al forno

Post n°143 pubblicato il 10 Febbraio 2011 da IoZingiber
 

ingredienti

tre carote
mezza tazza di zucca (tagliata a dadi medi)
due cipolle (tagliate a mezza luna)
una tazza di funghi champignon (ragliati a metà)

per il condimento

due cucchiai di salsa di soia
due cucchiai di olio extra vergine d'oliva
due cucchiai di succo di mela

Mescolate tutte le verdure in una zuppiera grande insieme al condimento.
Tagliate dei fogli di carta da forno della dimensione di 30x30. Mettete due fogli sovrapposti (uno solo potrebbe filtrare il condimento) nel vassoio del forno e versateci un paio di cucchiai delle verdure condite, e così via via fino a terminare le verdure...
Chiudete con attenzione i pacchetti in modo che il vapore circoli senza uscire, con un pennello da cucina ungete leggermente la parte esterna della carta e infornate a 200° per 30 minuti.
Potete garnire con semi di sesamo o mandorle tostate e prezzemolo...

Zingiber

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ABOUT ZINGIBER....

Coltivo la mia mente con buon cibo,
buone letture e buona musica.
Mantengo pulita la mia aura
e allineo i miei Chakra 
attraverso la meditazione.
Amo i miei bambini, my better half
e il mio cane.
Provo a vivere in pace
con tutto quello che mi circonda.
♥ ♥ ♥

 

ZINGIBER'S ART

Se ti interessa la mia

Arte per lo Spirito

contattami

iozingiber@libero.it

 

MANTRA OF AVALOKITESHVARA

 














 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ZINGIBER LEGGE...

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elle.03giuliopacelli85InJoystefaniatrimbolianima.resmaxim.zmaci310englishresort2002casa.gommaALESSIABURGNICHMazak01mari.lernalauri.laura62carlo.menci
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963