Creato da La_Chambre_d_Isabeau il 10/09/2006

Quaderno a righe

scusate sto imparando a scrivere

 

 

« Lectio magistralisMessaggio #219 »

Fist

Post n°218 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da La_Chambre_d_Isabeau
 

immagine


Oggi proveremo un altro brivido. Con Julie mi sto divertendo un sacco. E' una ragazzotta semplice, viene dalle Blue Hills. Si è fermata qui a Endville per caso.
Ne ha imparato di cose da me.
Non è stato difficile.
Sono un bell'uomo e, dette da me, le bugie più assurde diventano reali come sassi.
E' bastato dirle le solite frasi mielose: Amorecuorepersempre.
Me l'ha subito data con facilità.
Non era un granchè a letto, ma ho intuito in lei grandi possibilità. Ha del talento innato, un corpo discreto e occhi innamorati.
La seconda volta si è fatta inculare senza nemmeno protestare troppo.
Poi è stato tutto un crescendo. Ha imparato a conoscere bene i miei capricci. E' diventata il mio giocattolo.
Due giorni fa l'ho fatta scopare da due camionisti di passaggio. George e James, mi pare. Venderò il filmino on line. Le hanno dato una bella ripassata.
Oggi ho in mente per lei un bel giochino. Le ho detto di farsi trovare alle nove, nel retro, nuda a gambe spalancate. So che non tarderà di un secondo. Mi ama.
Luce fioca, nel retro. E' pronta.
Divarica di più le gambe.
Senza riguardi infilo tre dita nella sua figa. Sobbalza. Le sfilo e ci aggiungo anche il quarto. Comincio ad allargargliela per bene. Lei si morde le labbra, sa che non può gemere.
Ritiro la mano.
Ora viene il bello, Julie.
Le faccio leccare il dorso della mano, la serro a pugno e l'appoggio deciso sulla sua figa. Spingo. Si apre, si allarga, si squarcia.
Strabuzza gli occhi.
Continuo a premere, sempre più dentro.
Sono quasi al polso.
Non voglio fermarmi.
Un gemito inumano esce dalla sua gola.
Spingo come un forsennato.
Spalanca la bocca a inghiottire l'aria.
Cazzo Che succede?
Mi sento tirare dentro.
Non riesco a togliere la mano.
Aiuto
Julie smettila. Non risucchiarmi
Ti prego, ti amo. Lasciami andare.
Oddiooddiooddio No La spalla, la spalla è dentro
Anch'io ti amo.
Julie Julie
ghhhhhhhhh

Un rutto che spacca i vetri risuona nel retro.

Commenti al Post:
davidegale
davidegale il 23/01/07 alle 18:10 via WEB
è farina del tuo sacco? Brava mugnaia....
 
air_de_deja_vu
air_de_deja_vu il 23/01/07 alle 18:11 via WEB
Mi spiace.. io non ce la faccio a leggerti. Scusa.
 
ex_ad
ex_ad il 23/01/07 alle 18:12 via WEB
Che bello...io sto imparando a leggere... ;) Grazie di essere passata...
 
castanodifano
castanodifano il 23/01/07 alle 19:02 via WEB
Ahhh si ti capisco. Il tuo sogno fatto realtà. Prima li fa poi se li mangia. Siamo al ridicolo. Ma questo è scrivere. E dire che poco tempo fa ti ho trovato fra i blog del giorno. Libero stà diventando una vera fogna dove la gente si sfoga per le inculate che prende. "Non sono puttana...solo perche la do a tutti con facilità. E' solo un sfizio. C'è chi fuma, chi si droga. Io la do". Dovrebbero impedire che certi messaggi finissero in pubblico. Lorenzo. Io ho esposto a libero l'abuso. Spero che mi ascoltino. Altrimenti qui non metto più piede.
 
Semfim
Semfim il 23/01/07 alle 19:06 via WEB
Ci vuole consapevolezza per capire ciò che si dice, ma è una dote risservata a chi ragiona.
 
helvia
helvia il 23/01/07 alle 19:15 via WEB
Verrò a trovarti più spesso...Mi piaci! :-)
 
nessuno011
nessuno011 il 23/01/07 alle 22:41 via WEB
Sei disgustosa..Morte,suicidi,violenze,ed ora un post pieno di volgarità.Ma perchè tanto squallore dentro di te?
 
 
castanodifano
castanodifano il 24/01/07 alle 01:21 via WEB
E' la verità. Lo squallore "nessuno011" è quello che è . C'è. E' dentro la gente. La gente lo scrive. Frustrazione. Infanzie strappate alla normalità. E' la normalità oggi. Qui nei blog tante donne che raccontano le loro vicissitudini dell'amore. Quale amore? Scopate, scopate, scopate. Tu me l'hai data. Lui no. Io si,. Tu si. Io no. Poi però la gente soddisfatta dove è? IN televisione nelle soap opera. Li si scopano come ricci e tutti son felici e contenti. Qui scopano tutti come ricci ma nessuno mai è soddisfatto. Qualcosa non va. Mi auguro che libero prenda provvedimenti. Disgustosa è la parola più appropriata. Fai anche tu una segnalazione. Certe libertà vanno premiate!! Lorenzo.
 
   
SirJohn0
SirJohn0 il 24/01/07 alle 10:15 via WEB
Forse quello che per voi è squallore è un esorcismo del male, un male più profondo che si annida anche (e non dico "soprattutto" per carità di polemica) tra le pieghe del normale. Alcuni lo vedono e se ne ritraggono, altri lo vedono e lo affrontano più o meno deformato rappresentandoselo a proprio modo, perché le parole sono ancora lo strumento più efficace che abbiamo per cercare di capire. Per prima cosa capire davanti a noi stessi. I lettori che scambiano ogni parola scritta per autobiografia o per l'apologia del delitto semplicemente non hanno talento per la lettura. Sono stati quelli che hanno "letto" Baudelaire, Artaud, Pasolini, Beckett eccetera eccetera. Senza stabilire analogie o paragoni: gli autori spesso cambiano, certi lettori no. Tutto qua.
 
caterina_a_modo_suo
caterina_a_modo_suo il 24/01/07 alle 04:13 via WEB
se non vi piace non leggetela semplice no??

Cosa vi disgusta il suo scrivere?I suoi contenuti? O non son + disgustose le vostre ipocrite dita puntate per distogliere l'attenzione da voi stessi?? Almeno Lei quello che ha da dire lo fa senza nascondersi dietro altre identità e soprattutto coerentemente con quello che è il suo pensiero..infatti i vostri improperi son qui ,ha accettato di farsi mettere alla berlina anche da dei falsi come voi..Tu invece non solo cancelli i suoi commenti,ma poi vieni qui ad offenderla incitando ed invitando anche altri perchè ne segnalino l'abuso quando solo un mese e poco+ fa..le hai dedicato un post in qnt blog del giorn..
Accidenti come cambiono venti e correnti..e tu facevi la morale a me? e tu giudicavi me sulla mia o meno presunta sincerità e moralità..ma va là..Lorenzo(?) Almeno abbi le palle di uscire fuori e scrivere per una volta ciò che pensi senza nasconderti..

 
 
caterina_a_modo_suo
caterina_a_modo_suo il 24/01/07 alle 04:19 via WEB
ps:la Signora peraltro nn viola alcun termine d'uso visto che ciò che riporta è molto meno scabroso del video che LIBERO si è permesso di ESIBIRE IN PRIMA PAGINA DEI MILITARI (COGLIONI) AMERICANI CHE PRENDONO A SASSATE UN POVERO CANE ZOPPO IN IRAQ..

MOLTO MENO SCABROSO DEL VIDEO DELL'IMPICCAGIONE DI SADDAM
E MOLTO PIù INTELLIGENTE DEI PROVINI DEL GRANDE FRATELLO 7 CHE IN QUANTO A VIOLAZIONE DEI TERMINI D'USO Bè OSEREI DIRE CHE SOLO VEDERE IL TITOLETTO OFFENDE LA LEVATURA DELLA MIA INTELLIGENZA E SE QUALCUNO NN COMPRENDESSE CIò DI CUI LA SIGNORA SU A SCRITTO ANDASSE A RIVEDERE IL FILM '' MONSTER (CHARLIZE THERON PREMIO OSCAR,MIGLIORE ATTRICE PROTAG.2004)

MAGARI ALLORA NE RIPARLEREMO...IGNORANTI CHE NN SIETE ALTRO. DOMANDO SCUSA ALLA PADRONA DI ''CASA'' PER LO SPAZIO RUBATO E LA VEEMENZA DEL MIO INTERVENTO..

 
   
castanodifano
castanodifano il 24/01/07 alle 11:52 via WEB
Ma è possibile che tutte le volte che vi fate trm.... poi ce l'avete con il mondo? Ma prendetevela con la vostra incapacita di giudizio...
 
     
SirJohn0
SirJohn0 il 24/01/07 alle 13:52 via WEB
Nessuno scritto è tale per tutti: ogni opera seleziona i propri fruitori. E se questo il commento "tutte le volte che vi fate trm.... poi ce l'avete con il mondo" esprime quello che hai sentito dalla lettura, si può solo dire che quello che c'è qui dentro non è scritto per te. Non è una tragedia. Lo diventa quando si cerca di piegare il contenuto di qualcosa alla propria sensibilità. Anche il silenzio può essere un giudizio, ci hai mai pensato ?
 
pier_angelo1
pier_angelo1 il 24/01/07 alle 12:15 via WEB
Certo che è bello leggerti, mi piace come scrivi. Una colorata giornata, un dolce bacio
 
blueangel_it
blueangel_it il 24/01/07 alle 13:09 via WEB
Immagino che tirare fuori la libertà di espressione sia poco, ma quello che scrive, purtroppo, non è che la traduzione letterale di qualcosa che può realmente accadere nella vita reale. E comunque visto che non c'è obbligo di lettura,si può anche passare oltre se non piace. Capisco che se chi legge è un minore o una persona facilmente impressionabile , può essere un problema. Ma internet offre mille altri modi per rimanere impressionati..allora si dovrebbe censurare mezzo web...
 
 
castanodifano
castanodifano il 24/01/07 alle 15:03 via WEB
Cosi solo perche non si può censuare mezzo web...l'immondezza diventa letteratura...? C'è qualcosa che n0n mi torna....
 
   
SirJohn0
SirJohn0 il 24/01/07 alle 16:41 via WEB
Il metro di giudizio per stabilire se qualcosa è immondizia o meno non dovrebbe essere il "cosa" ma il "come". Ma questa è una faccenda che i censori non hanno mai capito e non capiranno mai...
 
progredio
progredio il 24/01/07 alle 13:47 via WEB
 
domenica28agosto
domenica28agosto il 24/01/07 alle 16:28 via WEB
Ciao! Nonostante tutte le cazzate perbeniste lette nei commenti precedenti ( che poi, voglio dire, se non ti piace, NON LEGGERE e finiscila di rompere le palle agli altri), voglio assolutamente COMPLIMENTARMI con l'autrice!! Scrive bene, dà emozioni, ha proprietà di linguaggio....è un piacere leggerla, fa riflettere, ha delle buone idee. Brava! ....e se a qualcuno fa schifo leggere questo, beh....evidentemente non legge i quotidiani e non ha mai visto un tg, altrimenti a quest'ora si sarebbe SPARATO IN BOCCA!
 
 
domenica28agosto
domenica28agosto il 24/01/07 alle 16:29 via WEB
P.s: secondo me quel Lorenzo ha qualche problemino con le donne....hehehe.... ;o)
 
FeliceDellaGnocca
FeliceDellaGnocca il 24/01/07 alle 19:23 via WEB
Credo che non sia stato felice della gnocca!
 
taughtbythirst
taughtbythirst il 24/01/07 alle 20:45 via WEB
Alla fine passa la nettezza urbana e la monnezza tutta porta via... Stand loud, stand proud, Isabeau.
 
Billieholiday
Billieholiday il 24/01/07 alle 22:29 via WEB
Io lo trovo strepitoso il tuo racconto...Ora verranno da me i benpensanti dei miei stivali, ma io li accolgo a braccia aperte e con il sorriso sulle labbra :-)
 
totalunderground
totalunderground il 03/02/07 alle 21:10 via WEB
Ho visto che sei passata dalle mie parti così mi sono detto...andiamo a trovarla. Gironzolando poi sulle tue pagine mi sono imbattuto in questo racconto...non darò giudizi perchè è da stupidi farlo! Quello che per me può sembrare indifferente per qualcun'altro è magia o come scrive quel tipo? Immondizia?! Beh, il problema non sta tanto in quello che si scrive o come si scrive o cose del genere...ma è perchè si scrive! Perchè stiamo qui attaccati ad uno schermo, spogliando noi stessi daanti ad un ombra che ci osserva, ci risponde... Quindi questi giudizi idioti lasciateli nelle vostre dita, provate invece a capire ogni parola, a sentire il suono della voce di chi la scritta, il suo viso, le sue espressioni e smettetela di giudicare...non siete nessuno! Ciao, tornerò presto a trovarti...speriamo di trovare un altro racconto.
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 30/05/07 alle 18:36 via WEB
Aaaaaaargh!!! :-))))
 
marcocyn
marcocyn il 06/06/07 alle 16:36 via WEB
bazzicando tra le pagine dei blog, mi sono imbattuto nel tuo racconto- davvero bello, breve e incisivo, forte- complimenti, ottima rappresentazione di una venatura sadica dell'amore (e masochista del rapporto sessuale), e dell'amore assoluto per l'altro che arriva a fagocitarlo nel momento setesso dell'amplesso- E il rutto finale, beh direi moto pulp ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CINQUE PEZZI FACILI

PRIMAVERA

La primavera senza una foglia che potesse venir rovesciata dal vento, nuda e luminosa come una vergine di scontrosa castità, di sdegnosa purezza,  si distese sui prati con gli occhi spalancati e attenti e del tutto indifferente a quel che facessero o pensassero quanti guardavano.

Gita al faro
Virginia Wolf
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shivasal16mariomancino.mtonipellaperurgenzatizianataglialatelalentini_luciamasseriograziaiossarosario59rsscrmSTREGAPORFIDIAag.gioacchiniAncientroseNikorrepoeta.72odio_via_col_vento
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963