« Messaggio #311Messaggio #313 »

Post N° 312

Post n°312 pubblicato il 13 Maggio 2008 da digademoes

BuonaSera Carissimi,
scusate l'abbandono... ma mi ero scordata del blog con tutto quello che ho da fare... vorrei anche studiare di più ma non ce la faccio... immaginatevi voi...

In questo momento vorrei tanto leggere la mail di libero ma non riesco... scandaloso... libero oggi è scandaloso! Va beh! ritenterò dopo step!

Stamattina la sister ha fatto le rose del deserto, quindi oltra a mangiare un pò d'insalata a pranzo... ho sbranato solo quelle!!! e bevuto un sacco di tea... l'Elisa dice che stanotte non dormirò! per fortuna c'è step così magari mi stanco un pò... e poi al massimo se non dovessi, ho sempre da studiare un sacco di robba!

Today son molto felice però! perchè il mio pc è diventato prprio bello! è passato il Lory a mettermi a posto tuttoooooo quindi adesso ho una versione fighissima di XP... e sbrilluccicca e slantuccica tutto!

Va bene! Adesso vi saluto, corrego veloce una cosa e poi mi fiondo in palestra! kissette Vale


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Facebook

Profilo Facebook di Valentina Tosi
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

... Ecco cosa sto leggendo ...

 

...mantra...

"C'est par la musique que commence l'indiscipline"

 

...citazione...

...Sono le scelte che facciamo, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità...

-HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI-

 

Ultime visite al Blog

Voglio_Essere_Amatovirgilio.costruzioniferrogiorgio61VIVAVALENTappetomaniacinebrivido7salarellitemu94blow09boranevesassuolesesoletto6sagit68fvabbe2VioletSong
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963