Creato da isotta89 il 25/02/2005
trasferito: http://blog.libero.it/isotta89

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

emilytorn82isotta_89soulshakerquozzo4CASERTANO69gabriella.tomapolemos3bluastrominsterr999volandfarmlorteyuwtoorresalottergsLucaBassAREA51_00100100
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 60Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 21 Giugno 2005 da isotta89
Foto di isotta89

sarebbe bello vedere a confronto due messaggi, uno infinitamente lungo e uno infinitamente corto, vediamo ke effetto fa...oggi mi cimento nell'estremo lungo xkè è strano ke abbia voglia di scrivere tanto. in effetti nn ne ho molta nemmeno adesso, xò preferisco togliermi prima il compito più arduo x poi lasciarmi quello più facile dopo...inoltre adesso nn ho granchè da fare quindi posso dedicare tutta la concentrazione a questa cosa...sarebbe bello utilizzare tutto lo spazio a disposizione ma è inutile farsi false speranze, tanto lo so ke mi stuferò prima...cmq per riempire più spazio possibile la cosa migliore, credo, è scrivere a vanvera, senza soffermarsi su un argomento preciso xkè qualsiasi argomento dopo un po' diventa stancante, oppure nn si sa più cosa dire al riguardo, quindi è meglio saltare qua e là, toccando i temi più assurdi insieme a quelli più scontati...vedi? finora nn ho detto praticamente niente ma ho già scritto un bel po' e probabilmente la maggior parte di quelli ke leggono ha già detto "ma questa ke si è messa in testa di scrivere così tanto? io volevo leggerlo tutto ma se va avanti così nn ce la faccio e poi mica posso stare dietro a lei, se vuole scrivere robe così lunghe facesse pure, ma nn si aspettasse ke tutti le leggono!" ...posso darvi un consiglio? nn vi scaldate, lo so ke finora ho dato un'immagine di me abbastanza scema, illusa e distratta, ma fino a un certo punto, lo so ke se scrivo cose troppo lunghe dopo un po' nn legge più nessuno, lo so x esperienza personale, è capitato anke a me di leggere solo le prime 6 righe di messaggi troppo papponi! quindi nn mi aspetto ke tutti leggano tutto, anzi, probabilmente nessuno arriverà a leggere fino a questo punto...ma allora ke sto scrivendo a fare? già, ke scrivo a fare se tanto nessuno lo legge...aspetta però, può darsi anke ke qualcuno decida di leggere 3 righe all'inizio 3 verso il centro e 3 alla fine...allora dovrò continuare a scrivere così saranno tutti soddisfatti (sì come no!) e avranno 3 righe da leggere ovunque...e poi nn sto tenendo il conto delle righe ke scrivo quindi nn lo so qual è quel fatidico punto nel mezzo ke molti leggeranno eliminando tutto il resto...cmq x precauzione meglio scrivere tutto x benino...vai se continuo così forse ce la faccio a occupare tutto lo spazio...ecco...adesso ke ho detto questo mi sn bloccata...vabbè cerco di riprendermi...allora...stavo pensando, ma che immagine ci metto con questo messaggione da guinnes? deve essere qualcosa ke si abbini subito con la lunghezza del messaggio...aspetta ho detto da guinnes...ke idea, potrei cercarmi un'immagine della copertina del guinnes dei primati! sì sì, mi sa ke faccio così...a ke punto sarò arrivata? ma xkè nn dice quanti caratteri mi mancano? così avrò solo alla fine la sorpresina del cursore ke rimane lì incollato e io (ke ci metto qualke secondo a collegare i neuroni) nn riesco a capire subito cosa sia successo e continuo a schiacciare i tasti  domandandomi "uffa ma xkè adesso nn scrive più?"...e poi forse. dopo circa 12 secondi, capirò la ragione e cancellerò le ultime righe di stronzate x scrivere qualcosa ke assomigli a un saluto o cmq a una conclusione...ke darei x vedere le vostre facce quando aprirete il blog e vi troverete davanti tutto questo malloppone di scrittine gialline! beh c'è da dire ke, anke se mi fermassi qui, questo sarebbe il messaggio più lungo del blog...almeno credo...nn è ke mi metto a contare le parole ke scrivo...come si fa a contare le parole ke si scrivono? quando mi diranno di scrivere un tema di max tot parole nn so come me la caverò...nn posso rendermi conto di quante parole scrivo e poi se voglio scrivere questa cosa scrivo questa cosa, se voglio dilungarmi all'infinito mi dilungo, mica posso essere obbligata a limitarmi...magari le stesse cose dette più in sintesi fanno schifo...oddio ke caldo, sto sudando solo x scrivere! nn è ke sia un gran movimento, pigiare i tasti, avrò aumentato un po' la velocità nella scrittura nevrotica di questo messaggio demenziale ke più demenziale di così si muore ma insomma..nn è molto faticoso...allora evidentemente fa proprio caldo, ma proprio tanto...io lo odio il caldo, nn lo sopporto, io voglio almeno una decina di gradi sotto zero, io voglio l'acqua ke congela, io voglio le mani ke si screpolano, io voglio i raffreddori, voglio gli starnuti, voglio le coperte, voglio il fuoco acceso, voglio le unghie viola...nn so se rendo l'idea, sarò masochista ma preferisco soffrire così ke sciogliermi in un bagno di sudore...odio il caldo, odio il sudore...x quanto dovrà continuare ancora questa cosa? sto quasi iniziando a stancarmi...sarà bello confrontare il numero di commenti tra i due messaggi poi...quale ne avrà di più? io credo quello corto, per il semplice fatto ke tutti lo leggeranno dall'inizio alla fine! cmq nn si sa mai, io sn sempre dispiaciuta quando nn riesco a leggere per intero qualcosa xkè ho la sensazione ke nella parte ke ho tralasciato ci sia qualcosa ke valeva la pena di sapere, o ke mi avrebbe fatto piacere, o ke mi avrebbe fatto ridere...insomma è raro ke lasci perdere così, il più delle volte mi costringo e leggo tutto, anke se poi alla fine mi rendo conto ke ho solo perso tempo...questo naturalmente nn vale solo x i messaggi nel blog! io intendo anke i libri...gli articoli di giornale, lo stesso discorso si può fare pure x un film, x molte altre cose...uff sto ricominciando a avere caldo, basta mi faccio rinchiudere in una cella frigorifera...col mio pc ovviamente! e io ke credevo di essere una persona equilibrata, anche abbastanza razionale, mi sn lasciata prendere così dalla chat! sono veramente chatdipendente, nn c'è niente da fare, ho fatto anke un test dove è uscito fuori ke posso migliorare ma in parole semplici sn un caso clinico! dovrei farmi curare, la chat è bellissima, è unicop conoscere persone in questo modo, ma a tutto c'è un limite e io ormai nn mi limito più! dovrò informarmi ancora al riguardo, ho letto ke esistono degli psicologi ke curano la dipendenza da internet...tramite e-mail...ma ke cazzata è questa? x curare la dipendenza da internet si fa la cura on line? ma x favore, l'unico rimedio veramente efficacie sarebbe formare delle comunità, cm per i drogati, dove ti rinchiudono in una cella cn l'essenziale x sopravvivere e ti tolgono il pc, poi dopo i primi momenti di insopportabili dolori fisici e mentali ti aiutano gradualmente a riprendere le normali abitudini, a condurre una vita migliore...ma ki sto prendendo in giro, ormai sn fissata e aspetto di sfissarmi da sola, anke se esistesse una cosa simile avrei seri dubbi prima di entrarci! e poi mi è già capitato di avere delle fissazioni, anke se magari erano meno accentuate...per esempio un paio d'anni fa ero fissata con la lettura, nn riuscivo a farne a meno e specialmente con certi libri passavo ore e ore a leggere...ancora adesso mi piace leggere, ma nn c'è paragone col rapposrto ke avevo cn i libri un po' di tempo fa...credo ke dovrei trovare qualcosa ke sia in grado di sostituire la chat per poterla lasciare, o perlomeno per ridimensionare la mia dipendenza! quindi, in poche parole, dovrei iniziare a fissarmi con qualcos'altro, alla fine è tutta una fissazione...la vita è una serie di fissazioni! uahaha quanto mi piace sparare sentenze, false perle di saggezza, banalità assurde mascherate da scoperte di vita dal valore inestimabile! e il bello è ke qualcuno ci casca pure e soprattutto ke spesso ci casco ank'io! mi lascio imbambolare dalle mie stesse parole..per fortuna ogni tanto ho qualke isolato momento di lucidità ke mi fa vedere finalmente le cose come stanno e mi fa disilludere ma...se devo proprio dirlo...era meglio quando ero illusa! in fondo l'illusione diventa una cosa negativa solo nel momento in cui crolla e ci si rende conto ke la realtà è diversa, ma se si potesse evitare il crollo l'essere illusi sarebbe e rimarrebbe una situazione del tutto positiva...solo ke il crollo, presto o tardi, arriva sempre...si può far finta di niente, far finta di essere ancora convinti delle proprie convinzioni, ma ki è così forte (o così scemo?) da nn rendersi intimamente conto ke sta delirando? adesso nn ho proprio più voglia di scrivere! però voglio arrivare a quel punto in cui il cursore nn va più avanti quindi mando avanti una lettera finkè nn si ferma, come quando si lancia un sassolino nell'acqua x vedere quant'è profonda...così quelli ke vogliono leggere solo 3 righe dell'inizio e 3 della fine rimarranno fregati! qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963