Creato da isotta89 il 25/02/2005
trasferito: http://blog.libero.it/isotta89

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

emilytorn82isotta_89soulshakerquozzo4CASERTANO69gabriella.tomapolemos3bluastrominsterr999volandfarmlorteyuwtoorresalottergsLucaBassAREA51_00100100
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #85Messaggio #87 »

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 05 Agosto 2005 da isotta89

Sei mai stato ferito sentimentalmente?
Hai avuto un amico immaginario? Sì ma era un cane e è morto dopo 2 giorni…
Hai mai voluto rompere un'amicizia con un amico? Sì, a volte è necessario…
Hai mai pianto per un film? Sì, x Balto, avevo 5 anni…
Hai mai litigato con qualche tuo insegnante? Litigato no, ne ho solo menato uno…no scherzo
Colore preferito: cambia in continuazione…
Giorno o notte?: notte
Pizzo o seta? seta

*ADESSO*

Vesti: meglio ke nn lo dico, quando sto a casa mi potrebbero scambiare x una sfollata…
Mangi: tanto, come sempre…
Bevi: …ma scusa ke domanda è? Se nn bevo muoio…
Ascolti: musica…ke strano eh?
Parli a: a chi voglio parlare…questa parte del test è un tantino ambigua…
Guardi: il monitor…

 *NELLE ULTIME 24 ORE*

Hai pianto? No, figurati…
Hai lavato i panni? Ma x carità…
Hai guidato una macchina? No, sono stata sul sedile del passeggero xò…

 *CREDI IN*

Te stesso: se nn ci credessi potrei anche suicidarmi…
Babbo Natale: c’ho creduto fino a 6 anni…vorrei crederci ancora xò…
Destino: no, credo nelle coincidenze…
Angeli: no…
Fantasmi: no, xò guardando casper mi ero quasi convinta ke esistessero…
UFO: no, se gli extraterrestri esistessero nn se ne andrebbero in giro con le astronavi…

 *AMICI E VITA*

Hai il ragazzo/a? sembra impossibile…sì
Ti piace qualcuno? Certo…
Da chi andresti per un aiuto? Alla banca x chiedere un prestito?
A chi pensi di più durante il giorno? a me…solo x respirare, anche se inconsciamente, sto pensando a me…quindi x sopravvivere devo pensare a me…
Con chi piangi? Nn piango…
Quando hai pianto di più l'ultima volta? E chi se lo ricorda?
Qual è il miglior sentimento? Nn riesco a farmi una scala preferenziale dei sentimenti…
Il peggiore? Vedi sopra…

 *BASICS*

Occhiali/Lenti a Contatto: eccome…
Segno: bilancia
Fratelli/Sorelle: no…
Loro età: ti ho detto ke nn li ho…
Abiti: in una discarica…
Studi: liceo pedagogico…o almeno faccio finta…
Piercings: ke skifo…

 *VITA SOCIALE*

Migliori Amici: ma ke domanda è? Ma specifica no? Ma ke devo dirti dei migliori amici? Se ne ho, quanti sono, come si chiamano, i codici fiscali, ke devo dirti???
Hobbies: questa è come la domanda di prima…ghr…cmq passo più della metà del mio tempo a danza…nn so se definirlo un hobby
Ti piace essere al centro dell'attenzione: nn credo…
Puntuale o no: nemmeno un po’…
Ti piace stare in mezzo alla gente: quasi mai, solo in rari casi la gente è adatta a circondarti…

 *GENERALE*

Hai mai amato qualcuno che non ti cagava: no…
Hai mai pianto per qualcosa che una persona dell'altro sesso ha fatto: sì ho pianto quando mio nonno è morto…
Vuoi qualcosa che ora non hai: certo, ma nn significa ke nn sappia accontentarmi di quello ke ho già…
Ti è mai piaciuto un amico o amica: amica no di sicuro…amico forse, alle elementari…
Ti senti solo in questo momento: no…
Hai paura che non ti sposerai mai: ma ke cazzata!
Hai amici famosi?: sì tanti…

 *PREFERITI*

Stanza della casa: ovviamente la mia camera, xkè c’è il pc e il letto…xò nella cucina c’è il cibo…uhm…è una bella lotta
Musica: apprezzo tutto quello ke nn è commerciale…
Canzone: boh…
Ricordo: ma ke ne so…
Giorno della settimana: quasi sempre sabato…
Profumo: della terra dopo la pioggia, in montagna…
Fiore: aspè…no, ce l’ho in mente ma nn mi ricordo come si chiama…
Mese: luglio e agosto sono belli, ma fa troppo caldo…vorrei dire gennaio ma lo passo quasi interamente a scuola…ah forse dicembre, ci sn pure le vacanze di natale…

 *NELLE ULTIME 48 ORE HAI/SEI...*

Pianto: no…
Comprato qualcosa: sì…
Stata male: fortunatamente no…
Cantato: sì, da sola davanti al pc, ma quanto sono scema…
Detto "Ti amo": sì…
Voluto dire "ti amo" ma non l'hai fatto: ke domanda del cazzo…
Incontrato qualcuno di nuovo: uffa ma nn mi va di fare il calcolo x sapere ke ora era 48 ore fa!
Parlato con qualcuno: direi di sì eh…nn mi hanno ancora messo in isolamento…
Avuto una discussione seria: sì…
Sentito la mancanza di qualcuno: no…
Abbracciato qualcuno: sì…
Baciato qualcuno: sì…
Litigato con i genitori: no, sono anni ke nn ci litigo…
Sognato qualcuno con cui non puoi stare: nemmeno mi ricordo ke ho sognato…
Dormito molto: magari…sigh sigh

 *QUESTO O QUELLO?*

Coca/Pepsi: coca
Penna/Matita: matita
Vaniglia/Cioccolata: ma intendi il gusto del gelato? Xkè se è così vaniglia…
Abbracci/Baci: baci
Luci accese/spente: ma forse se dici qualcosa di più quando fai le domande…è chiaro ke se devo leggere, scrivere, copiare un antico documento o cose simili gradirei le luci accese no?
Mc Donald's/B.K.: mc donald's anche se fa male…
Sandali/Scarpe: scarpe
Phone/Computer: e me lo chiedi…
Ricco e felice/Povero e felice: ricco e felice! Nn so se sia possibile xò…

 *HAI MAI/SEI MAI...*

Copiato un compito: no…
Tagliata da sola i capelli: x fortuna no, adesso assomiglierei a un cactus…
Tinta i capelli: no…
Fatto a botte: sì, con mio cugino a 4 anni…mi tirava i capelli…
Quante volte: ma ki se lo ricorda…
Saltato scuola: certo…
Stata in casa il sabato sera: sì, e sono sopravvissuta…
Avuto problemi con la polizia: sì…
Rubato qualcosa: nn mi pare…
Rotto qualcosa: chiedetelo a mia madre…(qui ci starebbe bene l’icona del cerotto ma mi sto impegnando a nn metterle)
Addormentato in classe: io nn mi sveglio proprio quando sto in classe, continuo direttamente a dormire dalla notte prima…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963