Creato da isotta89 il 25/02/2005
trasferito: http://blog.libero.it/isotta89

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

emilytorn82isotta_89soulshakerquozzo4CASERTANO69gabriella.tomapolemos3bluastrominsterr999volandfarmlorteyuwtoorresalottergsLucaBassAREA51_00100100
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #98Poi dicono ke nn è una discarica »

Quanto non sopporto...

Post n°99 pubblicato il 30 Agosto 2005 da isotta89
Foto di isotta89

...quelli ke mangiano il gelato nel cono col cucchiaino

...quelli ke le uniche cose ke dicono sono i nomi ke vedono scritti sulle insegne dei negozi

...quelle ke si mettono i tacchi pure x andare a buttare l'immondizia

...quelli ke vanno piano sull'autostrada

...quelli ke vanno forte sui tornanti in montagna

...i film sentimentali

...gli occhiali ke mi calano sul naso

...leggere in macchina anche se so ke mi fa male

...quando mi dimentico quello ke dovevo dire

...essere indecisa

...non avere alternativa

...la puzza degli scarichi delle macchine

...le campane ke suonano a morto

...il caldo

...quando il volume al massimo è ancora troppo basso

...il vento da dietro

...quelli ke si vestono sempre firmati

...quando non so ke dire e resto zitta

...quando non so ke dire e dico cose banali

...le cose banali

...quelli ke ti guardano male se ti metti a ridere dove c'è silenzio

...quando non posso avere quello ke mi piace perchè costa troppo

...non fare in tempo

...quando mi accorgo ke ho perso tempo

...rileggere quello ke ho appena scritto e scoprire ke fa schifo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963