Creato da dentrocchi il 13/02/2014

istanti in momenti

mi raccolgo con le parole,mi perdo tra le fotografie

 

« 5/5/201426/5/2014 »

16/5/2014

Post n°19 pubblicato il 16 Maggio 2014 da dentrocchi


-
perchè alla fine io ho protetto tutti
ma nessuno mi ha protetta dal dolore
-
e non c'è cosa peggiore che doversi salvare con le proprie mani
risollevarsi dopo anni in cui non hai fatto altro
che dire "va tutto bene,anche questa volta ce la farò"

apparentemente tutto sembra normale
apparentemente c'è "ME"
chi non guarda attento,non può vedere ciò che nascondo dentro.
un fiume di lacrime
che diventa un mare
appena sento pronunciare il suo nome.
che cosa ho nascosto per tutti questi anni?
che cosa ho fatto?
perchè non mi sono punita anni fa?
perchè ora,vacillo nella mia esistenza?
ed è proprio vero,che alla fine tutto ritorna.
tutto ritorna,ciò che non hai permesso di essere al momento giusto,ritorna.Più forte di prima.
inconsolabile.
indescrivibile.
ti azzera ogni cosa
e non respiri bene,perchè cerchi di reprimere e mandi giù rospi grossi come un pallone da calcio.
nessuno,se ne accorge quando stai male.
sono sempre stata brava io,nascondo tutto in me. ed è quando son sola che io mi permetto di essere ciò che ora realmente sono.

una donna distrutta.
lo ammetto.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963