Creato da dentrocchi il 13/02/2014

istanti in momenti

mi raccolgo con le parole,mi perdo tra le fotografie

 

« 16/5/201431/5/2014 »

26/5/2014

Post n°20 pubblicato il 26 Maggio 2014 da dentrocchi

sono racchiusa in me
lascio che la mancanza,tutte le mancanze si facciano sentire dentro al mio corpo.
L E I  - M A N C A
l'altra parte di me,ciò che avevo
L E I
ed i rimpianti mi sbattono a terra assieme al solo ed unico
DOLORE che provo da 5 anni.
non avrei mai pensato di vivere tutto questo,
non avrei mai pensato che potesse esserci crudeltà,punizione peggiore.
e ti fai delle domande e ti dai delle risposte.Risposte VUOTE.
Ci sono momenti durante la giornata che mi sento piombare nel più cupo degli incubi. e rivivo tutto.

poi arriva l'altra Mancanza...
l'amore che io vorrei da anni..
per anni elemosinato 
per anni cercato
per anni difeso
per anni salvato
forse non se ne rende conto,come dice tiziano ferro in una canzone
.."e ti salvai la vita tante volte e non ti accorgesti "
Si,perchè è così!!!
quante volte invece di salvare Me ho salvato Te
quante volte invece avresti dovuto essere Tu ha salvare Me
io Ti Amo.Non cambierò mai.ora più che mai 
voglio averti accanto,anche con tutti gli sbagli del passato...
non sarei in grado,ora,di vivere una vita senza la tua presenza..
senza sapere che Ci Sei.che torni da Me.
io non ho dimenticato il male che mi hai fatto..no,l'ho solo lasciato andare..un po lì in disparte che ormai non ha più peso come una volta in cui,la mia sola preoccupazione era litigare con te per qualsiasi cosa.
Era Tutto Diverso qualche anno fa.
Ora sono stanca di fare guerre...
ho sempre avuto guerre incompiute o finite male.
NO... no,non ho più voglia di fare guerra..non ho più voglia di gridare,non ho più voglia di banalità..
voglio solo A M O R E.
voglio solo affetto,presenza..voglio la pace.
PACE con me stessa..
Pace dal cuore,che ora stanco chiede tranquillità.

poi c'è LEi
per cui io ora VIVO.
la mia paura di farle mancare qualcosa..di non farcela a capire..
LEi Unica Giada del mio infinito deserto di lacrime aperte 
che mi accarezza il volto quando mi vede triste
..
mi vede triste
..
no,non devo essere triste.
ma vai ha spiegare il motivo della tua tristezza,ancora non sa..

e stringo le mani in un pugno
e mandi giù bocconi di lacrime amare
e con la testa incazzata vai avanti nei giorni difficili da vivere.

ma lo fai.devi.
così.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963