ITALIA 2009

movimento italiano

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilmonacogcassetta2roberto0153PerturbabiIeLeylaNyreemathilda114MarquisDeLaPhoenixipersurrealistartmarusisocapireacida.acidogiulia65cgaetano561paolo1974latina.cam
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LINK FORUM

 

 

 
 

APPELLO URGENTE DELL'AMICO GIGI DALL'ABRUZZO

Post n°87 pubblicato il 08 Aprile 2009 da ipersurrealistart
 

 

APPELLO DELL' AMICO GIGI DALL'ABRUZZO

 

"thepitbull2

ti ha scritto: Inviato il 08/04/09 alle 21:22:26

gianni qua serve acqua,e latte in polvere con urgenza.
grazie di tutto.
gigi

CHIUNQUE POTESSE METTERSI IN CONTATTO CON LUI LO FACCIA IMMEDIATAMENTE

QUESTO E' IL SUO LINk

http://spazio.libero.it/thepitbull2/

 
 
 

DAL NOSTRO AMICO CECE

cece851
cece851 il 08/04/09 alle 14:18 via WEB
giampaolo giuliani ha detto che si possono prevedere da circa 10 anni, finirà in galera ma cercheremo di sostenerlo. piuttosto andiamo a portargli le arance. c'è una pagina su facebook dedicata a lui creata 3 giorni fa. solo ieri eravamo 4500 suoi sostenitori. i terremoti non si possono prevedere oppure NON SI DEVONO PREVEDERE?? e se fosse così , perchè??

 
 
 

RINGRAZIAMENTO DI ITALIA 2009 A TUTTI

RINGRAZIAMENTO A TUTTI GLI AMICI DI ITALIA2009

Questa mattina vorrei fare a nome mio e di tutto lo staff di ITALIA 2009 un particolare ringraziamento a tutti i visitatori e sostenitori di questo blog.

Dal giorno dell'apertura e precisamente il 28 Gennaio 2009 in soli 70 giorni siamo arrivati grazie a voi a piu' di 18.000 visite

Grazie ancora e continuiate cosi' che noi non vi deluderemo

Gianni Iviglia

 
 
 

MA ALLORA E' VERO I TERREMOTI SI POSSONO PREVENIRE MANCA SOLO LA BUONA VOLONTA' DEL NOSTRO GOVERNO DI AIUTARE I NOSTRI TECNICI

MA ALLORA I TERREMOTI SI POSSONO PREVENIRE MANCA SOLO LA BUONA VOLONTA' DI AIUTARE I NOSTRI TECNICI E STUDIOSI

 

Bari e Pisa: i sistemi efficaci esistono, mancano i soldi per perfezionarli

Gli atenei «credono» nel radon:
previsioni possibili

 

Pier Francesco Biagi è docente di Fisica all’Università di Bari. Studia il radon e i disturbi sui segnali radio. «I sistemi per prevedere un terremoto già esistono — dice —, è che mancano i soldi per perfezionarli. A differenza dei miei colleghi sono convinto che non è impossibile prevedere un sisma, ci riusciremo. Fu proprio Boschi, oggi nemico dei precursori, a fare la previsione del 1985». E spiega: «Nel 2005 abbiamo presentato un progetto alla Regione per l’installazione di 25 centraline per il rilevamento di radon e stazioni radio a bassa frequenza (alcune anche nel Gran Sasso). Per un punto siamo stati esclusi dalla graduatoria e le prime centraline sono state disattivate».

 
 
 

QUESTO LO SCRIVE L'AMICA GLORIA E QUESTE COSE NOI NON LE PERMETTEREMO PIU'

Gloria150 il 08/04/09 alle 10:03 via WEB
Ciao,io lavoravo in una ditta di elettronica,8 ore al giorno..poi,un mese,mi sono trovata con una busta paga di 612E! Che dire?Ho fatto fra i miei tanti lavori,anche banchetti di bigiotteria,il materiale è caro,per non parlare del tempo impiegato..ma i cinesi vendono a cifre ridicole,perchè sfruttano i bambini e le donne,ma la gente se ne frega se sfruttano i bambini e compra da loro! Non va bene! Sei d'accordo,o c'è qualcosa che mi sfugge? Ciao A TUTTI!

 
 
 
 
 

PERCHE' IL CITTADINO ITALIANO NON E' MAI ASCOLTATO?

ORMAI CI SIAMO ABITUATI

E' NORMALE !

ECCO PERCHE' I NOSTRI GENI SE NE VANNO

E siamo alle solite e sino a che ci sarà questo governo che se non hai appoggi o conoscenze non sei tenuto in considerazione andremo avanti di questo passo.

E poi le cose vanno male perché in questo modo non ci sarà mai la persona giusta nel posto giusto.

Questo succede in tutti i settori; dall' arte alla scienza alla tectica e cosi' via.

Ieri é toccato al nostro ricercatore Gianpaolo Giuliani che, dopo ave avvertito scrupolosamente i risultati della sua ricerca è stato preso sotto gamba come sempre e sottolineo come sempre succede se non hai amicizia altolocate del loro giro.Cosi' ha pure a suo carico una denuncia di procurato allarme.

Io al posto di quel sindaco avrei fatto evaquare tutti e poi se quel signore aveva torto lo avrei fatto finire in galera per il resto dei suoi giorni.

A questo punto mi sorge una domanda: Questo sindaco Fabio Federico si dovrebbe ritenere colpevole di tutte quelle vittime? Anche perché Giuliani a quanto risulta é un tecnico che si occupa da anni di queste ricerche.O forse le mancavano solo le conoscenze giuste per poter far ascoltare la sua voce?

Ma l'italia é questa qualsiasi ricercatore, scienziato, tecnico ,artista ,scrittore e cosi' via se non entra e chiaramente pagando per entrarci nelle alte sfere, non é e non sarà mai preso in considerazione.

COSI' STA FUNZIONANDO ATTUALMENTE L' ITALIA PERCHE' NON PROVIAMO AD UNIRCI PER CAMBIARLA?

ITALIA 2009

 
 
 

EMENDAMENTO D'ALIA

Il Senatore Gianpiero D'Alia, con il suo

emendamento all'articolo 50 del ddl n.773 (pacchetto sicurezza), già approvato dal senato, con una scusa sacrosanta (bloccare chi inneggia alla mafia, al terrorismo e alla violenza) si prepara a mettere il bavaglio alla rete.
Andrebbe ricordato che il reato di apologia e di istigazione a delinquere è già previsto e punito dal codice penale, quindi chiunque ne venga accusato, viene processato, e se colpevole, condannato.
Ovvio che il fine non è quello, ma di limitare la libertà di espressione e di opinione in rete.
In pratica, sempre se questo emendamento non verrà ritirato, e quindi approvato definitivamente dalla Camera dei Deputati, se su un blog, social media, ad esempio Youtube o Facebook, ci sono commenti, articoli che commettono apologia di reato e istigazione a delinquere, esempio invitare ad non osservare una legge considerata sbagliata, e non vengono rimossi entro 24 ore, il provider è obbligato dalla legge a oscurarli, pena una sanzione da 50 mila a 250 mila euro:Questo emendamento è incostituzionale, perchè va contro l'Articolo 21 della costituzione che dice: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione...".

SEGUE VIDEO CON INTERVISTA

 
 
 
 
 

QUESTO E' UNA RIFLESSIONE DI UN NOSTRO AMICO SULLA QUALE MERITA RIFLETTERE

pingadgl2
pingadgl2 il 05/04/09 alle 15:01 via WEB
il mio pensiero, premesso chè sè le cose funzionavano, non arrivavamo a questo punto, perchè quando un cittadino deve autodifendersi, forse qualcosa non quadra dall'inizio, la mia paura, è una sola,,e lo dice la storia, non lo dico io, sono fatti. l'uomo finche non capisce chè il suo bene, sè diviso, non si ridimensiona, mà aumenta, saremmo sempre a punto a capo, io sarei per le ronde..mà non sarebbe più facile il vecchio buonsenso, ovvero, in caso di bisogno, avvertire, telefonare, insomma, l'umanità, in fondo sè calcoliamo i..chiamiamoli in generale, i cattivi, e quanti vorrebbero vita con sani valori e diritti e doveri, li mandiam via subito..mà di sicuro..quello chè mi spaventa, sono..gl'ibridi, i volta faccia..i..vado dove mi conviene, e sono loro, chè rovinano, gruppi, iniziative, cose buone diventano brutte, per la loro codardia, gli dai una paletta, esempio..dà ronda, nella loro vigliaccheria, si trovano, delegati a buttare fuori i loro più bassi istinti, insomma..i grandi uomini, le grandi idee, sono sempre state bloccate o eliminate dà nullità, di questo hò paura..rispetto molto di più un nemico leale, chè un'amico falso..meditate..sulle mie parole. senza offesa per nessuno..è solo un mio pensiero.

 
 
 
 
 

NON DOVREBBE ESSERE IL GOVERNO A GARANTIRCI LA SICUREZZA?

LE RONDE SONO ANTICOSTITUZIONALI

QUESTO GOVERNO NON E' IN GRADO DI GARANTIRCI NEPPURE LA SICUREZZA

MA ALLORA A COSA CI SERVE?

Nel parere all’ultimo decreto sicurezza firmato dal titolare del Viminale Roberto Maroni, approvato dal plenum, l’organo di autogoverno delle toghe mette in discussione il fatto che alle ronde «sia affidato il compito di segnalare eventi che possono arrecare danni alla sicurezza urbana, ovvero situazioni di degrado sociale». Secondo i consiglieri, infatti, questa fumosità nella definizione delle situazioni da segnalare affiderebbe alle ronde un «troppo elevato tasso di discrezionalità» nella scelta dei casi da segnalare e questo porterebbe, in buona sostanza, a una generale confusione.

Dubbi anche sul registro al quale le associazioni devono obbligatoriamente iscriversi per esercitare l’attività di presidio territoriale: l’iscrizione, infatti, non equivarrebbe ad autorizzazione a operare, ma sarebbe «un mero accertamento della titolarità dei requisiti necessari a operare», con un rinvio a un successivo decreto ministeriale definito dal Csm «troppo lacunoso». Inoltre, il Csm solleva anche dubbi di natura costituzionale: il dl, infatti, non prevede esplicitamente che «le associazioni non debbano avere nè natura nè finalità di ordine politico». Questo, secondo le toghe, violerebbe il comma 2 dell’articolo 18 della Carta, che vieta di costituire «associazioni che, anche indirettamente, perseguano scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare». Per carattere militare si intende non solo il possesso di armi, ma anche, è spiegato nel parere, «una gerarchia interna di tipo militare e il ricorso a uniformi»

ALLORA E' PROPRIO VERO CI STIAMO AVVICINANDO ALLA ANTICA RICETTA DELL'OLIO DI RICINO

04/04/2009    ORE/09/00                   Gianni Iviglia

 
 
 
 
 
 
 

DA OGGI SI INIZIA LA LOTTA PER L'UGUAGLIANZA DEI DIRITTI DELL'UOMO E DELLA DONNA

Il divario di retribuzione tra donne e uomini rappresenta ancora una realtà nell'Unione europea e non solo. In gran parte dei casi tale divario non è riconducibile a criteri oggettivi. In un'Europa che vuole essere moderna e competitiva di fronte ai cambiamenti demografici , combattere contro il divario di retribuzione non deve avere soltanto un valore simbolico bensì, a mio avviso deve essere un obiettivo fondamentale.

Eppure pensate che il trattato di Roma conteneva fin dal 1957 il principio della parità di retribuzione tra lavoratrici e lavoratori. L'art. 141 del trattato CE prevede che gli Stati membri garantiscano l'applicazione del principio della parità di retribuzione per uno stesso lavoro ovvero per un lavoro avente lo stesso valore. Peraltro, la riduzione del divario di retribuzione figura tra gli obiettivi della strategia europea per la crescita e l'occupazione

Le statistiche mostrano che il divario di retribuzione dipende dall'età, dal titolo di studio e dagli anni di esperienza: le differenze di retribuzione superano il 30 % nella forbice di età da 50 a 59 anni (nel 7 % dei casi ciò vale per le persone di età inferiore a 30 anni); superano del pari il 30 % presso i diplomati del ciclo superiore e non superano il 13 % presso i lavoratori che hanno ultimato il ciclo secondario inferiore. Tali differenze possono raggiungere il 32 % presso i lavoratori che hanno trenta anni di attività in un'impresa, mentre il divario di retribuzione si limita al 22% tra i dipendenti che hanno un'anzianità da uno a cinque anni.

Inoltre, il divario di retribuzione fa registrare variazioni importanti da uno Stato membro all'altro, da un settore all'altro e, a volte, da un'impresa all'altra.

Ma allora io mi chiedo:tutti i nostri governi precedenti e purtroppo anche attuali cosa hanno fatto sino ad oggi?

Anche perché mi risulta che quel poco che ha ottenuto la donna se lo é dovuto guadagnare lottando contro la intera socetà maschilista e di potere.

Io ritengo che sia mancata la volontà da parte dei nostri signori politici di fare realmente qualcosa,perché é perfettamente inutile fare leggi e proclami per la parità dei diritti tra uomo e donna se poi queste leggi e questi procami quando é il momento non vengono fatti rispettare in un modo serio come dovrebbe essere.

E con questo da oggi italia 2009 inizia una nuova lotta e non la abbandonerà sino a quando non si arriverà a una parità dovuta alla donna.

Per cui chiediamo un aiuto a tutte voi donne di unirvi a noi e di denunciarci tutto quello che avete saputo o che sta accadendo a voi stesse.

Sarà nostro compito rendere pubbliche le vostre denunce e lottare al vostro fianco per ottenere quello che é un vostro sacrosanto diritto.

01/04/09Gianni Iviglia

 
 
 
 
 
 
 

PAOLA CI RICORDA E A RAGIONE DELLO...............mi hai anticipato di un giorno c'é già pronto un post che andrà sul blog domani

il 31/03/09 alle 13:20 via WEB
e dello sfruttamento della classe operaia non se ne parla mai si arricchiscono a discapito e sulla pelle degli operai dove lavoro io e lampante bisogna fare una legge per tutelare l operaio per le donne sole chi le tutela nessuno e ora di fare qualcosa simo stufi
                                    Paola

 
 
 

OPENSTARGATE CI RICORDA CHE........

openstargate il 31/03/09 alle 10:32 via WEB
l' italia è un paese occupato dal 1945...occupazione soft ..la cosa buffa è che nonostante abbiamo bizzeffe di basi USA in italia..i loro militari in caso di reato ..non sono giudicabili dal sistema giuridico italiano..risse..violenze o come per fare un esempio quando quel pilota tranciò col suo aereo il cavo della funivia e ammazzò chi vi era dentro..quello neanche un giorno di carcere ha fatto e lo hanno pure promosso...:-)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ipersurrealistart
Data di creazione: 28/01/2009
 

ITALIA2009 TV

Guarda La TV di Italia2009

Italia2009TV

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ipersurrealistart
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 72
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

MAPPA MONDO

 

SPAZIO RISERVATO ALLA SATIRA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963