Creato da PROGETTO_NORD_EST il 26/05/2006

VENETO LIBERO

Il nuovo partito per la vera autonomia e il sviluppo del nostro territorio!

 

 

« BISOGNA RIPARTIRE!IL GOVERNO RIAPRE ALL'I... »

PENE LEGGERE PER I SOVVERSIVI DI MILANO! I SERENISSIMI IN CARCERE PER MOLTO MENO!

Post n°13 pubblicato il 20 Luglio 2006 da PROGETTO_NORD_EST

l'11 Marzo scorso in un'azione sovversiva giovani estremisti antifascisti hanno devastato la citta' di Milano,un'azione stupida dei soliti stupidi che deve essere punita!Le pene inflitte sono di quattro anni di reclusione agli arresti domiciliari per 18 dei 25 ragazzi presi quel giorno...

Mi chiedo perche' i genitori di questi ragazzi si stupiscono per la severita' della pena...quando sono addirittura agli arresti domiciliari! Hanno distrutto tutto cio' che avevano davanti,auto,negozi,case che i cittadini hanno dovuto sudarsi con anni di lavoro!

Viene anche da chiedersi perche' i "serenissimi" che hanno assaltato simbolicamente il campanile di piazza S.Marco hanno dovuto scontare pene molto piu' gravi pur non avendo distrutto niente e fatto del male a nessuno! Viene da pensare che ci sia una giustizia di partito! Che questa volta favorisce delinquenti di estrema sinistra!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/italiaoggi/trackback.php?msg=1434809

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cedest
cedest il 21/07/06 alle 09:10 via WEB
sinceramente mi piacerebbe capire che hanno concluso, e che speravano di concludere, quei personaggi privi di qualsiasi forma d'intelligenza.. mi sa che bisogna girare con un arma e farla fuori a vista c'erta gente.. che senso puo' avere la loro vita con quei ideali? poi non ne parliamo di tutti quei extra che vengono nel nostro paese portando in primo campo stupri (che penso sia la cosa più disumana la cui nessuna pena sarebbe allo stesso livello)rapine etc etc, ma dove andremmo a finire?? come la francia forse. speriamo che questi 5 anni scorrano veloci dice la gente, io nn ci vedo chiaro in questa situazione
 
dante_mutante
dante_mutante il 21/07/06 alle 11:17 via WEB
io sono contrario ad ogni forma di violenza. conosco qualcuno nei centri sociali e ti posso assicurare che non sono legati a nessun pertito, e non vanno nemmeno a votare. saranno anche di sinistra, ma sono fuori dal sistema. non sostengono nessuno dei politici eletti. e i partiti di sinistra non li sostengono. alcuni partiti che in passato hanno sostenuto (solo col logo, non finanziariamente) qualche iniziativa pacifica dei centri sociali, hanno ritirato il loro appoggio. forse sarebbe il caso di informarsi prima di scrivere certe cagate. e soprattutto se la smettete con questo becero qualunquismo, fate un favore alla società. aggiungo che molti di questi ragazzi (giustamente condannati in quanto violenti) sono minorenni, e credo si sia tenuto conto di questo fatto. e cmq si son fatti molti più giorni di carcere di vittorio emanuele quando uccise un ragazzo, molti più giorni di previti che si è mangiato miliardi ecc.. la magistratura non è rossa. una recente indagine (prontamente insabbiata) ha rivelato che una percentuale altissima di magistrati è di destra. non si può sempre ragionare da italiano medio, partendo dal presupposto che l'arbitro ruba, che il giudice è di parte, che gli indagati son dei martiri ecc.. i magistrati applicano la legge. se la legge consente certe pene, che venga cambiata la legge, non i magistrati. se un magistrato sbaglia o ruba, che venga processato (cosa che, tra l'altro, succede). o volete sostenere la tesi che in italia i magistrati sono tutti comunisti?? volete dire che non c'è nemmeno un fottuto magistrato onesto che non denuncia il marcio della magistratura?? io non ci credo a ste cazzate che continua a propinarci il tg4. i serenissimi non hanno fatto danni, è vero, ma si son presentati in piazza san marco con un mezzo blindato cari miei. potenzialmente potevano fare una strage. e cmq hanno commesso reati penali loro pure. per amor della verità correggo anche l'espressione "hanno devastato la città di milano" che letteralmente significa distrutto la città di milano. qualche macchina e un negozio tutte nella stessa via, non sono "la città di milano". in quanto agli immigrati.....non sono tutti delinquenti come piace credere a voi leghisti (o simili). ricordate il benzinaio di lecco ucciso da due ragazzi?? tutti i leghisti son subito scesi in piazza contro gli immigrati, per poi rimanere basiti nello scoprire che i ragazzi erano italiani (o padani se vi piace di +).
 
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 21/07/06 alle 16:56 via WEB
Io infatti ho scritto che questa volta ha favorito delinquenti di sinistra...in altre occasioni magari è stato fatto l'inverso... Il fatto di distruggere auto case ecc...è una cosa bruttissima,se ce l'hanno con il sistema perche' devono distruggere cio' che ho acquistato con il sudore?è come rubare o anche peggio!il carro armato dei serenissimi non era altro che un trattore con qualche pezzo di ferro attorno... Certi grandi farabutti della politica rubano i soldi di tutti,che se la prendano con loro!
 
cdp2
cdp2 il 21/07/06 alle 18:58 via WEB
Finalmente uno che usa il cervello. Grazie PNE!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FORUM PROGETTO NORDEST

POLITICA ONLINE

INNO PNE

LISSA 20-07-1866 Ultima Vitoria Veneta - almanco par 'dexo

immagine

VERONA PIAZZA ERBE: IL LEONE DI VENEZIA

immagine

RITRATTO DELLA BATTAGLIA DI CUSTOZA 24 GIUGNO 1866 DOVE VITTORI EMANUELE II VENNE SCONFITTO DALL'ESERCITO ASBURGICO

immagine


Locations of visitors to this page BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nikocinPROGETTO_NORD_ESTazgrbOrenerrossiem5mgirimondorosanera999hopelove10carter1976ristoranteconsorziododone5monica.balbinotstudioaries2008bravo_michele
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONDIZIONI

VUOI CHE IL VENETO DIVENTI UNA REGIONE AUTONOMA?

VOTA!



BlogItalia.it - La directory italiana dei blog immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963