Creato da PROGETTO_NORD_EST il 26/05/2006

VENETO LIBERO

Il nuovo partito per la vera autonomia e il sviluppo del nostro territorio!

 

 

« PENSIONI: LA SINISTRA SI...Tassa sulle rendite o st... »

Un muro anche a Veronetta?

Post n°37 pubblicato il 04 Settembre 2006 da PROGETTO_NORD_EST
 

Il quartiere storico di Verona di veronetta è conosciuto ormani per le sue continue liti, furti e l'occupazzione abusiva di appartamenti subaffittati da parte di stranieri...

Questa volta una maxirissa fra marines e cingalesi causata da futili motivi è sfociata in un'aggressione con coltelli, bastoni, bottiglie e una spada giapponese! Bilancio: un'orecchio tranciato ad un veronese e un trauma cranico per un marines! Dopo un breve battibecco i cingalesi sono precipitati in un appartamento di via Cantarane per rifornirsi di armi.

Quanto durera' questa situazione da paese del terzo mondo? Questa è l'ennesima situazione che si viene a creare nelle citta' del nord come a Brescia e Padova, anche a Verona c'è un'amministrazione di centro sinistra, il sindaco Zanotto non si preoccupa minimamente! Finiremo per fare un muro come quello di padova? L'integrazione che tanto si auspicava dov'è? è necessario un'intervento urgente perchè dove c'è concentrazione di immigrati e clandestini senza controllo i rischi aumentano! dove finiremo?

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/italiaoggi/trackback.php?msg=1582056

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lenin1986
lenin1986 il 04/09/06 alle 20:15 via WEB
xchè non fare un muro per impedire ai marines di uscire???
 
 
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 04/09/06 alle 20:22 via WEB
sono mezzi della sinistra i muri per arginare il conflitto, la mia era una proposta sarcastica...
 
   
lenin1986
lenin1986 il 04/09/06 alle 20:35 via WEB
mezzi della sinistra??? addirittura??? e quali sono i tuoi mezzi??? sparare sui clandestini come propose la lega???
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 05/09/06 alle 14:08 via WEB
no, servono piu' controlli e pene certe per chi vive nella malavita, in certi quartieri fatica anche la polizia ad entrare! questo non deve succedere!ci sono molti posti di lavoro quindi non ha senso vivere nella criminalita'!
 
     
lenin1986
lenin1986 il 06/09/06 alle 12:11 via WEB
fin quando saranno clandestini non potranno beneficiare di alcun posto di lavoro regolare...e nella scelta tra sfruttamento e criminalità penso che chiunque ha una famiglia da mantenere sceglierebbe la seconda...adesso evita la parlata da sant'uomo perchè ripeto: chiunque ha una famiglia da mantenere sceglierebbe la seconda...
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 06/09/06 alle 13:23 via WEB
Posso dirti che chi deve mantenere una famiglia prima di delinquere trova anche molte altre strade come anche il lavoro in nero, non è vero che chiunque sceglierebbe la seconda...te lo assicuro, chi la sceglie è perchè non a voglia di cercare altro!
 
     
lenin1986
lenin1986 il 06/09/06 alle 15:08 via WEB
pensi che essere sfruttati ti permette di far vivere una famiglia??? credo che quell'uomo quando vedrà i coetanei del figlio con il cell nuovo e suo figlio che mangia a stento contnuerà a farsi sfruttare???
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 06/09/06 alle 15:19 via WEB
be quella del cell potevi anche evitarla,è un capriccio di cui puo' fare a meno,chi si da da fare lo trova un lavoro,dalle mie parti gli stessi ragazzi italiani d'estate durante le ferie estive vanno a lavorare in nero nei campi per potersi auto-finanziare,gli stranieri non possono farlo? non è il modo giusto di lavorare ma piuttosto di rubare o fare del male agli altri...
 
     
barry.burton
barry.burton il 06/09/06 alle 15:24 via WEB
Se i giovani soo ora costretti a lavorare in nero per i lavori estivi ,ringrazia la legislatura di Berlusconi.
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 06/09/06 alle 16:03 via WEB
Ascolta,hai preso qualche malattia dai comunisti? non si puo' andare avanti continuando a criticare,sbagliava la destra a criticare e ora sbaglia anche la sinistra...i giovani hanno sempre lavorato in mìnero x i lavori estivi e non dirmi di no!
 
     
barry.burton
barry.burton il 06/09/06 alle 21:23 via WEB
Mio zio ha un impresa edile. Nel 1999 poteva assumere un giovane per il periodo estivo di 16 anni per aiuto apprendistato presentando il certificato medico ecc., dal 2002 siamo l'unico Paese in europa ad avere una legge sul lavoro che danneggia l'apprendistato dei giovani,impedendo di essere assunti in periodo limitato a stipendio abbassato(praticamente assumere uno di 16 anni per due mesi costa come uno di 30 anni e che lavora lì da 10 anni)costringendoli a pescarsi lavoretti in nero. Si il fenomeno c'era anche prima ma neanche il 60% in meno rispetto oggi! Vai a guardarti i dati! Certo che spesso i giovani sono costretti a lavorare in nero!P.S. Che malattia avrei preso dai comunisti? Tu sei peggio di Berlusconi,uno di sinistra è per forza un comunista, anzi peggio un no-global!
 
     
lenin1986
lenin1986 il 07/09/06 alle 09:17 via WEB
Premettendo che è assurdo che tu giustifichi il lavoro nero...cmq forse non hai ben chiaro che loro non lavorano in nero ma sono sfruttati...anche io prima di iscrivermi all'università d'estate andava a lavorare il tabacco...io ero pagato 8 euro all'ora...gli albanesi 5 euro...io lavoravo mattino e pomeriggio con stacco a pranzo...loro facevano orario continuato...leggiti questo link: http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_18470.html
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 07/09/06 alle 22:37 via WEB
bene,ho letto il link,si parla della Puglia tanto per cominciare, questi imprenditori sono da sbattere in galera!mio padre lavora in una fabbrica dove ormai sono tutti rumeni in regola! e prendono esattamente quanto prende mio papa'! Mio zio invece è imprenditore ed ha rumeni che lavorano in fabbrica anche li in regola e anche li prendono quanto gli italiani!e sono cose che so di certo!nel lavoro nero non ci sono regole e quindi puo' accadere che ci siano persone che sfruttano!
 
     
yankeeDDL
yankeeDDL il 06/09/06 alle 16:22 via WEB
Quindi secondo te loro sono sfruttati e quindi hanno il diritto di andare in giro a stuprare, spacciare e bastonare la gente che vive nel vicinato (non tutti: mi riferisco a quelli coinvolti nella rissa)? Quindi non sono i cittadini che vivono nei dintorni (che probabilmente non sono nemmeno molto "ricchi" visto che la zona non e' certo prestigiosa) ad essere le vittime: sono gli immigrati. E cosi' mentre aspettiamo che qualcuno (chi?) dia loro dei lavori (quali?) bisogna lasciare che i cittadini veronesi (cosi' come quelli Padovani) perdano la loro liberta' e sicurezza?
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 06/09/06 alle 17:11 via WEB
secondo burry burton si...
 
     
yankeeDDL
yankeeDDL il 06/09/06 alle 17:16 via WEB
Scusa PNE, pensavo di aver fatto reply a Barry.burton, non a te ... Come sai concordo con te sull'immigrazione.
 
     
barry.burton
barry.burton il 06/09/06 alle 21:28 via WEB
Caro yankee apri gli occhi! Bisogna cambiare la legge,specialmente quella veneta,consentendo agli immigrati di avere un lavoro regolare e di conseguenza non vanno più molestare padovani o veneziani! La regione deve intervenire per risolvere il problema immigrazione!Pene severe per chi delinque,ma fare in modo che questo fatto cali! Di lavoro ce n'è! Reparti conciari, servizio badanti, acciaierie, e molti altri lavori che ne tu ne la tua famiglia credo proprio andrete a fare!
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 06/09/06 alle 21:59 via WEB
per tua sfortuna ha beccato la mia famiglia dove io e mio papa' siamo operai e mia mamma va a fare la colf (come la chiamano adesso)quindi rivolgi a qualcun'altro le tue critiche! quando te ed altri aprirete gli occhi sara' gia' troppo tardi!
 
     
barry.burton
barry.burton il 07/09/06 alle 12:58 via WEB
Critiche? Io non critico gli operai, anzi!! Io conosco gente che perchè hanno chiuso la sua industria (fatalità nell'ultima legislatura!) è costretta a lavorare in conceria. Però tutta la mia famiglia , statali e non, ha deciso di votare sinistra perchè se non ti sei reso conto che l'operaio è stato messo all'ultimo scalino dal governo di Berlusconi che invece ha favorito evasori,avvocati e vari evasori fiscali! A differenza invece del partito comunista che tu tanto odi, che invece ha alla base della sua politica la tutela del lavoratore dipendente.
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 07/09/06 alle 22:41 via WEB
ormai non so piu' chi tratta bene l'operaio...penso nessuno si parla continuamente e solo di tagli!Il partito comunista si sta comportando bene perchè non vuole che si toccano le pensioni nella prossima finanziaria, ma vuole farlo al di fuori della finanziaria. Per il resto sono contrario su quasi tutto, dall'immigrazzione alle coppie di fatto alla regolarizzazzioe delle droghe e dal concetto base del comunismo!
 
lenin1986
lenin1986 il 04/09/06 alle 20:16 via WEB
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/dalle_regioni:5433670:/2006/09/04:
 
lenin1986
lenin1986 il 04/09/06 alle 20:16 via WEB
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_1742906.html?ref=hpsbdx
 
lenin1986
lenin1986 il 04/09/06 alle 20:17 via WEB
http://www.romalocale.it/v3/articolo5.asp?IDARTICOLO=10052
 
barry.burton
barry.burton il 06/09/06 alle 15:22 via WEB
E il veneto è decenni che è in mano alla destra e che sta ha fatto? Un bel niente! Non è questione di una città,anche da me cominciano le violenze (e non solo di immigrati!) e finchè si continua con questo razzismo non si va avanti. O Bruciamo le loro case come vuole il Borghezio?
 
 
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 06/09/06 alle 16:10 via WEB
Si deve riconoscere che gli immigrati molto spesso dipendono dalla loro religione e non si riconoscono nelle leggi italiane! gli episodi recenti stanno portando alla luce una situazione che evidenzia queste differenze sempre piu'! il razzismo ce l'hai in testa te, l'Italia è il paese piu' morbido in tema di leggi,qui hanno sempre fatto cio' che vogliono e nessuno fa del male agli immigrati!
 
   
barry.burton
barry.burton il 06/09/06 alle 21:16 via WEB
No,non siamo un paese razzista, nel nord in particolare,non ci sono mai stati atti razzisti, la legge Italiana è a favore degli immigrati specialmente la Bossi -Fini che gli aiuta ad integrarsi e a trovare subito un lavoro in regola! La gente per le strade vive con amore lo straniero,mentre in Francia e in inghilterra trattano malissimo gli extracomunitari e li piacchiano assai,e non riescono a convivere! Ah come sono sbadato a credere che all'estero si stanno adattando mentre in Italia sono parte integrante della comunità...il razzismo ce l'ho proprio in testa io!
 
     
paologis
paologis il 07/09/06 alle 00:08 via WEB
Te pareva che il sinistro di turno non tirava in ballo il razzismo in Italia e soprattutto al nord... hai proprio ragione, la cronaca nera italiana è piena di italiani che rubano ad immigrati indifesi, struprano donne straniere, spacciano nelle comunità di immigrati...
 
     
barry.burton
barry.burton il 07/09/06 alle 13:03 via WEB
La maggioranza nelle città del nord dei reati che hai citato è causata dagli immigrati, ma le Tv tengono ben nascosti i reati degli Italiani, e della pedofilia? L'Italia è terza in Europa! Sfruttamento dell'immigrazione e della prostituzione? Quello credo che siamo i primi! Perchè allora gli immigrati in Francia non stuprano e non uccidono come succede in Italia? Per esempio i tunisini sono gli stessi,sai? Non è che forse stiamo sbagliando in parte noi con le nostre leggi indegne?
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 07/09/06 alle 22:44 via WEB
Se non lo sai in Francia e in altri paesi come la Germania ogni imigrato che entra viene schedato dalla testa ai piedi!con l'ultimo indulto dei detenuti sono stati mandati in Gremania (loro paese) e la Germania ce li ha rimandati indietro perchè per loro la pena non era stata scontata. poi basta vedere cos'è successo nella periferia di Parigi con le rivolte degli immigrati...
 
     
paologis
paologis il 08/09/06 alle 15:00 via WEB
Riconosci pure tu che la maggioranza dei reati di quel tipo al nord è commesso dagli immigrati eppure non risultano rappresaglie da parte degli italiani nei confronti degli stranieri, quindi non vedo tutto questo razzismo. Per quanto riguarda gli altri reati cosa c'entrano con la questione immigrazione clandestina??? In Francia l'hanno scorso hanno messo a ferro e fuoco la periferia parigina... forse non hai scelto l'esempio più calzante...
 
     
barry.burton
barry.burton il 08/09/06 alle 17:34 via WEB
Io mi riferivo all'esempio delle ragazze francesi stuprate in italia dai tunisini. Hanno accettato il passaggio in macchina perchè da loro i tunisini sono parte integrante delle loro società mentre da noi no,perchè sono emarginati!! La questione parigina poi è un fatto a se stante, non è diffusa in tutto lo stato.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FORUM PROGETTO NORDEST

POLITICA ONLINE

INNO PNE

LISSA 20-07-1866 Ultima Vitoria Veneta - almanco par 'dexo

immagine

VERONA PIAZZA ERBE: IL LEONE DI VENEZIA

immagine

RITRATTO DELLA BATTAGLIA DI CUSTOZA 24 GIUGNO 1866 DOVE VITTORI EMANUELE II VENNE SCONFITTO DALL'ESERCITO ASBURGICO

immagine


Locations of visitors to this page BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nikocinPROGETTO_NORD_ESTazgrbOrenerrossiem5mgirimondorosanera999hopelove10carter1976ristoranteconsorziododone5monica.balbinotstudioaries2008bravo_michele
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONDIZIONI

VUOI CHE IL VENETO DIVENTI UNA REGIONE AUTONOMA?

VOTA!



BlogItalia.it - La directory italiana dei blog immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963