Mestizaje - Negro africano, asiático oriental, indio americano, africano musulmán, blanco europeo, aborigen australiano, cinco continentes en un mismo corazón
« Precedenti Successivi »
 

1.000 MORTI! 332 BAMBINI! ISRAELE FESTEGGIA IL RECORD BOMBARDANDO L'ONU

Riporto tre articoli di Alessandro Robecchi che trovo veramente interessanti. 1.000 MORTI! 332 BAMBINI! ISRAELE FESTEGGIA IL RECORD BOMBARDANDO L'ONUSostenuto da tutta la comunità mediatica mondiale, fatte salve piccole eccezioni, Israele si avvia a stabilire il suo nuovo record di democrazia: 332 bambini ammazzati nella striscia di Gaza e 1500 feriti. I morti palestinesi sono…
 

REGOLE PER LE NOTIZIE DAL MEDIO ORIENTE

Testo anonimo, inviato in francese al blog che Emir Sader ha all'interno della pubblicazione brasiliana Carta Maior; riprodotto dal sito http://www.sinpermiso.info/1) In Medio Oriente sono sempre gli arabi che attaccano per primi, ed è sempre Israele che si difende. Questa difesa si chiama “rappresaglia”.2) Nè gli arabi, nè i palestinesi, nè i libanesi hanno il diritto…
 

BURN GREECE BURN!

Se io non brucioSe tu non bruciSe noi non bruciamoCome dal buio nascerà la luce?(Nazim Hikmet “Come Kerem”)Con la paura tra i denti i cani rabbiosi urlano: tornate alla normalità, la festa dei folli è terminata. I filologi dell’assimilazione hanno iniziato a diseporre le loro carezze taglienti: “Siamo pronti a dimenticare, a comprendere le deviazioni dei…
 

MERRY CRISIS AND HAPPY NEW FEAR

L’aria brucia, pesa, entra nelle vene e le fa pulsare in modo strano.Droghe chimiche gratuite…ironizzano così le donzelle greche che mi hanno accolto fino a questo momento…Atene si presenta assurda agli occhi di chi atterra, pur consapevole che troverà una città in rivolta.Ma cavolo, la rivolta, chi l’aveva mai vista così radicata, trasversale, spontanea e…
 

RAZZISMO DI STATO

In questi giorni si parla (giustamente) della crisi Alitalia, del nuovo presidente americano e della crisi finanziaria...sicuramente tutti argomenti importanti da trattare, ma nel frattempo cosa sta succedendo in Italia? Quali norme stanno per essere votate, nello specifico dal Senato? Di seguito un articolo per capire quale tipo di governo abbiamo in questo paese...un governo RAZZISTA!!!Il razzismo va in aulaGiorgio SalvettiRonde…
 

SULLA RELAZIONE CAUSA-EFFETTO

A seguire il racconto (veramente bello) di uno dei presenti, per ulteriori info clicca qua.CAUSAIeri mattina il Blocco Studentesco ha tentato per l’ennesima volta di strumentalizzare la protesta studentesca presentandosi direttamente sotto il Senato così come aveva già fatto il giorno precedente. Il giochino è paraculo quanto semplice, arrivo con il mio camion e la…
 

Post N° 43

COME IERIANCHE OGGI
 

PESTATI E SCACCIATI I FASCI DA PIAZZA NAVONA

  Di seguito il racconto di quanto accaduto ieri 29 ottobre in piazza navona tra un gruppo di fasci (tra cui blocco studentesco) e gli studenti medi e poi universitari in piazza a protestare; il racconto è di Curzio Maltese per Repubblica presente agli avvenimenti e testimone dello schifo degli sbirri! Peccato che i fasci…
 

DELIRI O PIANO STRATEGICO?

La storia, dicono, si ripeta...probabilmente perchè a prendere determinate decisioni ci sono le stesse persone di allora. Ecco la "nuova" e intelligentissima soluzione dell'uomo più di merda della storia italiana: Francesco Cossiga.Ora c'è scritto nero su bianco quali sono stati i metodi utilizzati dallo Stato durante i periodi "caldi" della storia italiana...ad esempio...qualcuno si ricorderà…
 

LIBERTA' PER TUTTI/E!!!

Come poter credere ancora alla stampa di regime??? Come poter digerire un articolo scritto e confezionato solo per apparire “lindi” agli occhi dell’opinione pubblica??? Come si fa a parlare di “ospiti” quando nella realtà dei fatti questi esseri umani sono DETENUTI senza aver commesso nessun crimine per giunta non in un carcere, dove almeno qualche…
 

« Precedenti Successivi »