Creato da jaky.gi il 06/09/2011

L'isola...che c'è

emozioni attraverso i sensi...

 

 

« Good morning.....life be...totalità e infinito.. »

Una donna di grande spessore...

Post n°3 pubblicato il 15 Settembre 2011 da jaky.gi

trilly1

 

assolutamente...si.....sono io!!!!

ahahahahah..a parte i scherzi diciamo che di spessore ho un medio-

basso,

visto che sono piccolina e peso 57 kili.......ehh...va beneee...ho un certo

spessore...

ma cercerò di perderlo andando in palestra!!

cmq,... grazie alla persona che ritiene che sono una donna di grande

spessore,

ma sono sempre io e sempre me stessa senza creare delle falsità e

dell'illusioni per il mio essere, perchè prima o poi esse verranno fuori

e sarò una grande delusione,

facendo del male a me e poi alle persone che mi sono vicine...

Non ho un grande spessore,lo vorrei avere...

 sono semplicemente una che crede ancora nei valori della vita e

al prossimo...ma

 nello stesso tempo ha le sue debolezze umane.

amo,odio, rido e piango...

Cerco di fare del bene ma a volte ho ferito le persone....

Sono un pocchettino vanitosa ma tante volte ho dimostrato

una grande umiltà!

Sono altruista(questo è una fregatura..)...ma anche egoista

su certi aspetti!

Sono intelligente ma parecchie volte profondamente stupida..!

Un' idealista nata...

con poche parole un' esemplare autentico della sua specie...di donna!

Grazie

J.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DanielaChionettisemplicementeromysilvia.carrettoniRachele58saNiccatoperforzamelamillaseacitizenCosm0politanmirna.caburazzianto.0171equantestoriestrong_passionulisse.61ralph131
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963