Creato da jaky.gi il 06/09/2011

L'isola...che c'è

emozioni attraverso i sensi...

 

 

« a chi sa credere ancora ...giornata perfetta... »

scappare...scappare....

Post n°9 pubblicato il 20 Novembre 2011 da jaky.gi

scappare

...scappare...scappare...

era persistente la vocina dentro di me che me lo ripeteva

in continuazione

....devi fuggire....

giorni vuoti,giorni liberi.....devi fuggire...

non mi mette paura il mio futuro 

ma il mio presente,...era vuoto...allora scappo..

.in una settimana ho trovato casa,

ho trovato lavoro in una nuova città ,in un nuovo paese,

lontano dal mio presente...

se non potevo rivivere i miei momenti felici tanto vale che scappare....

volevo nascondermi al futuro che lo trovavo meno distante e più sicuro...

 

...al pensarci bene  l'insieme degli accadimenti della mia vita,

mi spingono a pensare che non ci sia un senso

in quello che mi ruota intorno,

in questo momento sono più le domande e i dubbi

che le certezze che mi offre

la mia vita.

...forse il senso che io sto cercando è fortemente illogico e irragionale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DanielaChionettisemplicementeromysilvia.carrettoniRachele58saNiccatoperforzamelamillaseacitizenCosm0politanmirna.caburazzianto.0171equantestoriestrong_passionulisse.61ralph131
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963