Ma ciao - Questo è il blog del Jiep
« Precedenti Successivi »
 

Basta un Click x la felicità

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=44176
 

PER LA TUA GIOIA

Ecco mammà
 

bau

Guarisci presto STEFANO! Fulla
 

Post N° 11

Occhio che ti tengo d'occhio..^_^Buon anno Jap!!..Beh, tanto ci vediamo in Culma per gli auguri!!..^_^ 
 

Hey

E per la seconda volta, scriverò nel mio blog! (Dopo che le due stordite e la Anny hanno lo hanno occupato).W la Pattonza
 

BASTA BASTA BASTA!

E' tempo di smetterla di ubriacarsi!!!
 

...

Lo straniero sviò lo sguardo alle montagne e fissò la giovane danti a sé. Aveva lavorato per tanti anni con esseri umani di ogni tipo e sapeva, quasi con assoluta certezza, ciò che lei stava pensando. Di sicuro era convinta che le aveva mostrato l’oro per impressionarla con la sua ricchezza, proprio come lei stava…
 

Post N° 7

BUH!!PRESO PAURA NEH!!..HIHI^_^
 

....

Stava complicando le cose: parlava della propria vita, della notte che aveva cmbiato il suo destino, delle menzogne a cui era stao costretto a credere perché gli risultava impossibile accettare la realtà. Avrebbe dovuto usare il linguaggio di quella giovane, un idioma che lei potesse comprendere. Chantal, però , riusciva a capire qualsiasi cosa. Come…
 

....

Chantal rimase senza parole. Lo stranierò proseguì: “non è Viscos che voglio msotrarti, è qualcosa ch enon ha mai visto” Lei aveva letto molte storie di ragazze che decidono di seguire un estraneo nella foresta e scompaiono senza lasciare tracce. Per un attimo, ebbe paura: ma il timore fu subito sostituito dalla sensazione dell’avventura. In…
 

« Precedenti Successivi »