Creato da Billieholiday il 23/12/2004

jazzando

Una donna e il suo jazz

 

« Messaggio #382Messaggio #384 »

Post N° 383

Post n°383 pubblicato il 23 Agosto 2007 da Billieholiday

Vento







Alla fine credo che la vita non sia altro che repentini cambiamenti di vento...

Ti colpiscono all'improvviso, quando non te li aspetti e ti trovano impreparata...

Il talento sta nel saper riadattare le vele, impedendo alla barca di scarrocciare, tenere la barra del timore dritta, trattenersi i capelli con le mani, riadattare la respirazione e con essa i battiti del cuore.

Ogni volta ci si crede capaci, esperti, ed immancabilmente ogni volta, ci si ritrova spiazzati...

Ma bisogna rimanere diritti, sempre... malgrado ogni cambiamento di vento...



 

Are you going with me?  -  Pat Metheny Group








La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/jazzando/trackback.php?msg=3149829

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
MasAlla
MasAlla il 23/08/07 alle 11:35 via WEB
Ben tornata! sempre un ottimo gusto nella scelta dei brani ;)
 
BobSaintClair
BobSaintClair il 28/08/07 alle 16:25 via WEB
uffa..lo sai come si dice...marinai, donne e guai :)))...so simpatico eh..e ddai dillo? :)))))))))))))
 
altronauta
altronauta il 28/08/07 alle 17:20 via WEB
preferisco la versione "studio". ma questo pezzo è meraviglioso in mille salse e Lyle Mays qui è magico. Bobsantecler...SEI SIMPATICO!!! (visto che nessuno te lo dice...)
 
 
BobSaintClair
BobSaintClair il 28/08/07 alle 17:33 via WEB
hai fatto uno sforzo galattico astronauta..o altro da questo...(ke rimanga tra noi...ma nn c'è ancora nessuno, tranne te...)
 
Billieholiday
Billieholiday il 28/08/07 alle 18:14 via WEB
Ragazzi, vi dispiace andare a bisticciare fuori? Qui si ascolta Musica, non schiamazzi :-))
 
altronauta
altronauta il 28/08/07 alle 23:39 via WEB
mmmmm...io non l'avrei cancellata la "lite", credo su questo è daccordo anche il mio antagonista (che mi è simpatico sul serio). Censurare, e oscurarare lo fanno già tanti e. oltre ad essere un'azione tesa all'oscurantismo e anche diventata scontata. Scommetto che la prossima mossa sarà quella di bloccarmi e saresti anche in linea con la politica fascista di questo sito "spento". Mi hai deluso...si bloccami pure.
 
Billieholiday
Billieholiday il 28/08/07 alle 23:47 via WEB
Mi spiace, non raccolgo la tua provocazione. Tutto quel che ho scritto in questo tempo attesta l'esatto contrario delle tue affermazioni gratuite. Io non conosco né te né il tuo amico. Vi avevo invitato anche ironicamente a non usare in maniera direi piuttosto irrispettosa, spazi altrui. Non capisco il motivo del perchè avete scelto casa mia per dar sfogo alla vostra puerile voglia di beccarvi. Ribadisco, ho eliminato i vostri sciocchi commenti dopo avervi invitato in maniera garbata. Avete ignorato la richiesta e avete continuato. Mi pare che la libertà di espressione di ognuno passi attaverso il rispetto degli altri. Questa è casa mia, che vi piaccia o meno. Ma poi, chi vi conosce?
 
 
BobSaintClair
BobSaintClair il 29/08/07 alle 15:51 via WEB
Ok...accendo il calumet della pace e invito lei (padrona di casa) e il nostro amico (se vuole) intenditore di musica....io accendo eh...ci c'è, c'è...:))))
 
   
Billieholiday
Billieholiday il 29/08/07 alle 16:01 via WEB
Io ci sto.... :-)
 
   
altronauta
altronauta il 29/08/07 alle 21:22 via WEB
Bob se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa.
 
altronauta
altronauta il 29/08/07 alle 21:13 via WEB
Mi spiace, ma devo declinare il tuo invito amico mio, pur apprezzando la bellezza del tuo slancio. Perchè vedi, si fa la pace per mettere fine ad una guerra ed io-che datesto la guerra-sinceramente di quest'ultima non ho visto traccia come si cerca di millantare. Si IRONIZZAVA col ragazzo sù e solo uno snob pieno di se e incline alla tristezza poteva dare a quella-per me-simpatica scaramuccia un significato cosi spropositato. A te amica mia: io non so cosa tu abbia scritto fino ad ora, ma qualunque cosa sia, niente di quelle poche righe (sciocche ammetto) era teso a sminuirlo o ad offendere te che l'autrice (non è da me). Hai voluto fare di una palla di neve una valanga e perciò,quantomeno mi aspetto che tu riveda le tue mosse prima di tendere la mia mano. I miei interessi poi sono su splinder tra e perdere qualcosa qui, è come perdere lo stesso valore del nulla. Baci e abbracci
 
altronauta
altronauta il 29/08/07 alle 21:20 via WEB
Scusa ma sento il bisogno di chiarire una cosa ulteriore. Qui non ci sono "padroni di casa". Questo è uno spazio libero e comunque, ci sono "strumenti" a sufficienza per renderlo "privato" o addirittura inaccessibile. Eppoi non si può "eliminare" tutto quello che non si confà al nostro essere (provocatorio o meno), specie quando questo non mortifica la propria dignità (e mi pare che cosi non è stato)e che cosi facendo attesta solo un certo ego malato.
 
 
Billieholiday
Billieholiday il 29/08/07 alle 21:52 via WEB
Per chiarire: qui ci sono padroni di casa, poichè seppur lo spazio viene messo a disposizione da una piattaforma gratuita, viene gestito da chi occupa questo spazio a sua discrezione, rispondendone in prima persona sia per il bene che per il male. Se occupi lo spazio di Splinder dovresti conoscere queste regole che mi pare valgano anche lì. E' esattamente ciò che tu affermi "uno spazio privato". Gli strumenti che tu evochi sono esattamente gli stessi per cui mi sono sentita appellare come "fascista". Riprendendo le tue stesse parole, affermi di non conoscere quel che finora ho scritto e le modalità in cui mi sono sempre espressa, sarebbe gradita una minima cognizione di causa prima di esprimere giudizi tanto pesanti. Il fatto che io abbia "un ego malato", rivela soltanto il tuo gusto per l'offesa sia nei miei confronti che di tutti quelli che l'ego malato ce l'hanno davvero. Detto questo, spiegato ancora una volta con toni pacati le motivazioni delle mie azioni, ti comunico che da questo momento cancellerò ogni tuo commento, se non altro per essere appellata come fascista, con uno straccio di ragione.
 
BobSaintClair
BobSaintClair il 29/08/07 alle 22:23 via WEB
strabiliante il pezzo di metheny.....è un artista che non avevo mai ascoltato...a parte quella canzone che aveva un treno nel video clip....:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
immagine
 
 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2magdalene57stoico.epicureotrew33enrico_r0diogene51soniaren77Gilgameschout_of_rangeperurgenzabobcic0dorusBillieholidayumamau0
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963