Accordi »

Gocce di rancore

Post n°1 pubblicato il 18 Ottobre 2005 da J.K.1900

Lo ritrovo nei miei sogni liquidi. Il dolore mi scivola dentro lento, pesante, feroce si accanisce sulla carne frustata dal tempo, docile come cuccioli glabri e altrettanto inerme.
La mia mente si annebbia sotto la sferza incalzante dei giorni obliqui. Non voglio che si fermi in un istante lucido. Scivola...scivola...
Si scioglie dentro la pelle il bruciore delle ferite sempre aperte. Conosco bene il mio compagno, il mio dolore fraterno, mi ha portato fin qui, alle porte della follia, con le braccia legate dietro la schiena, le mie ali spezzate, penne inutilizzabili colme di promesse infrante.
Mascherai la colpa sotto una coltre di piume nere, il macero dei resti della mia innocenza.
Camminai nel vento sporco del fango versatomi addosso, nudo sotto un mantello di cristallo così facile a incrinarsi...
Scivola...scivola...
Bevi dalla mia coppa una delle mie ultime ora, è solo un'altra goccia di rancore. dissetati alla fonte dell'odio che porto dentro e non rammaricarti se ne troverai più di quanto te ne abbia mai promesso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

J.K.1900carlo.brigliadoriathenarextatoresdottfabiopfaale7767gregetoorresavolandfarmlorteyuwalchimista_iohosceltodome87fullbastardinside
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963