« Il Lanciatore di coltelliIo »

Il Trapezista

Post n°6 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da J.K.1900

Silenzio...tutto è fermo, l'aria immobile mi respira.

Con le luci abbassate riesco appena a scorgere la tua sagoma marmorea al di là del palco.

L'occhio di bue mi acceca, Roland sa che non voglio che si punti su di me e infatti mi sfiora col suo fascio dorato solo per brevi istanti in cui indosso la mia maschera e con un sorriso saluto il pubblico.

Indugia su di te invece, sul tuo corpo statuario, la tua espressione decisa, tutto intento a regalare saluti alla folla. non mi guardi nemmeno.

Non vuoi guardarmi. Non vuoi ammettere a te stesso che ci sono io qui, di fronte a te, che sono le mie le braccia che devi afferrare, che è mio il sospiro che senti sulle tue mani.

E' solo un lavoro.

Ti pagano per stare quassù, tra terra e cielo. Ti pagano per fare il miracolo, perchè tutto sia perfetto, per non avere paura.

Ti pagano per non avere niente da perdere.

Così, ancora una volta, volerò tra le tue braccia, trattenendo il respiro, e non incrocerò che il nulla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

J.K.1900carlo.brigliadoriathenarextatoresdottfabiopfaale7767gregetoorresavolandfarmlorteyuwalchimista_iohosceltodome87fullbastardinside
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963