« Il TrapezistaLETTERA 1998 »

Io

Post n°8 pubblicato il 19 Febbraio 2006 da J.K.1900

Ho faticato per trovare la mia strada, mi sono arrampicato su sentieri impervi ed ora ho le vesti sporche del sangue impastato con il fango che ho raccolto sul mio cammino.
Il prezzo da pagare per la conoscenza.
Quando vivevo in pianura non ho mai desiderato una vita più facile, correvo felice nell'erba, graffiandomi sui rovi e mostravo fiero le mie piccole ferite.
Adesso che ho le carni lacere, le unghie spezzate e non c'è una parte del mio corpo priva di cicatrici,  ripenso a quei giorni con malinconico ardore.
Mi scaldo con quei ricordi quando la salita si fa più ripida ma non mollo. Non ha senso tornare indietro.
Tutto ciò che ho fatto nel mio passato, tutto ciò che sono stato, non può diventare un peso che mi costringa a voltarmi.
Quegli occhi bagnati di sole e rugiada non sono più i miei.
Ho lasciato in quella pianura un altro me stesso.
Incontrassi ora quel dolce bambino, lo guarderei con indulgenza e gli scompiglierei i capelli dorati di fieno.
La mia promessa la manterrò anche per lui.
Compirò il mio destino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

J.K.1900carlo.brigliadoriathenarextatoresdottfabiopfaale7767gregetoorresavolandfarmlorteyuwalchimista_iohosceltodome87fullbastardinside
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963