Blog
Un blog creato da JurassicBoy il 26/07/2005

Le mie riflessioni..

Domande, riflessioni, dubbi, me li pongo tutti i gorni, ma non sempre riesco a trovare una risposta!

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

Le 4 categorie... »

Da oggi ci sono anche io...

Post n°1 pubblicato il 26 Luglio 2005 da JurassicBoy
Foto di JurassicBoy

Ciao…, mmh no troppo confidenziale in fondo sono appena arrivato in questo blog, forse è meglio Buongiorno…, no ancora non ci siamo buongiorno sa di troppo serioso, proviamo con Salve o meglio, Bella li… ecco questo è più moderno, ma non mi appartiene, questo saluto non lo uso mai, ok ci sono comicio cosi… Eccomi qua! Be come inizio non c’è male, ho gia scritto 6 righe è non ho detto ancora nulla! Gulp! Be mi pesento il mio nickname è JurassicBoy è la prima volta che scrivo in un blog, sono ormai mesi che ne sento parlare, ne ho letto anche parecchi per capire un po’ come funziona, in fin dei conti è un po’ come chiacchierare con qualcuno solo che invece di parlare si utilizza lo scritto, a me piace pensare ad una sorta di grande piazza piena di gente, qualcuno con la maschera per rimanere misterioso, e tutti con la voglia di raccontare qualcosa, ed ognuno scrive ciò che vuole su di una enorme lavagna in modo che tutti possono leggere e aggiungere commenti… ecco io trovo sia una cosa simile.

Mi trovo un po’ spiazzato essendo la prima volta non so ancora chi e se qualcuno leggerà i miei sfoghi, i miei pensieri, le mie riflessioni… io sono un tipo che riflette molto (no, non sono uno specchio!) lavorando di notte (consegno i giornali agli abbonati a Nice Matin, il mio giro è a Cap Martin in Francia, la cittadina poco prima di arrivare a Montecarlo) ho tanto tempo per riflettere sul perché di tante cose, a volte ho talmente tanti pensieri che mi trottano in testa e mi viene voglia di raccontarli a qualcuno, il più delle volte mi sfogo con mia moglie e parlo, parlo, parlo finchè non la stordisco (scherzo!) tanti anni fa tenevo i miei pensieri su un diario, ma ora… la tecnologia che avanza ci permette di scrivere in modo che da ogni parte del mondo chiunque possegga un computer possa leggerli, be ora non voglio allargarmi cosi tanto, tutto il mondo, diciamo che mi accontenterei anche di un paio di personcine che di tanto in tanto sbirciando tra un blog ed un altro abbiano la voglia di condividere il loro pensiero col mio.

Be ora mi sto rendendo conto che mi sto dilungando un po’ troppo, sono appena arrivato e non vorrei esagerare cominciando subito con un fiume di parole, avrò tempo di rifarmi più avanti, in fondo questo è solo l’inizio…

Ciriciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna_gattiteresa.tasmauro.fissore1969scratchedSOULcusincamillamax.ccbattisti.vittorioraffaelladelvecchioveroneseemanuelaesthercostat.capanniniclasse3blgiovanni.bernano_easy_way_outmarco.cannone83
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963