Blog
Un blog creato da JurassicBoy il 26/07/2005

Le mie riflessioni..

Domande, riflessioni, dubbi, me li pongo tutti i gorni, ma non sempre riesco a trovare una risposta!

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Quando un uomo invecchia?Rieccomi qua. . . »

il tempo non basta mai !

Post n°17 pubblicato il 31 Agosto 2005 da JurassicBoy
Foto di JurassicBoy

Ecco, sapevo fin dall’inizio che avrei avuto problemi a tenere aggiornato il mio blog, purtroppo il tempo che ho a disposizione non è mai abbastanza, (acc. Ma chi a inventato il giorno di 24 ore? Non si poteva fare un po’ più lungo?) il tempo che dedicavo in questo mondo virtuale mi è stato richiesto indietro dal mio mondo reale!, ormai devo ammettere a me stesso che non mi è più possibile aggiornare ogni giorno il mio blog, infatti mi farò sentire ogni tanto, e di questo ci tengo a scusarmi con chi, magari, visitava spesso il mio blog, be ci tengo a far sapere che sono ancora qua, anche se non più spesso come prima…

Ciriciao

JurassicBoy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna_gattiteresa.tasmauro.fissore1969scratchedSOULcusincamillamax.ccbattisti.vittorioraffaelladelvecchioveroneseemanuelaesthercostat.capanniniclasse3blgiovanni.bernano_easy_way_outmarco.cannone83
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963