Creato da asia4u il 29/01/2007

justIN2U

Io conosco te ke conosci lui ke conosce l’altro ke conosce uno ke conosce Justin Timberlake e ke poi me lo presenta. E ke poi vuole il mio numero e mi kiama e mi kiede di arrivare e io vengo ; )

 

 

« UN CONTATTO GIUSTO: LUIG...IN2U POINT (7/02) »

GRAZIE A KI MI AIUTA

Post n°22 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da asia4u
 
Tag: blog, post

un post x tutti qll ke mi stanno aiutando..
in particolare ad anjelo, ke mi ha dedicato un post nel suo blog:
1000 baci, e grazie;Pp

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine





IL MIO PRIMO VIDEO ;p




 
immagine+ persone conosco e + possibilità ho di conoscere Justin…
è LA TEORIA DEI 6 GRADI DI SEPARAZIONE...

X cui scrivimi, mandami video con la webcam o sottoscrivi il mio blog. Insomma CONOSCIAMOCI… [continua]

 
 
immagine
 

immagineOvvero i miei migliori momenti:

  1. Quando mi perdo nella musica di Justin
  2. La vacanza in America con lorena (un delirio immagine)
  3. Quando ho preso Tyson, il mio gatto!
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

immagine1000 grazie a Filippo, un nerd del mio corso ke mi ha aiutato a fare il blog. Adoro internet, ma con la grafica sono una schiappa… Ps: Filippo xò nn ti montare la testa… tanto non te la do : ) scherzo! 6 un tesoro!  immagine
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilytorn82lga72koasmadultarturo1964Lord_Byron.72TheDarkotigreruggente0akira20053l.kiu7nodopurpureolesa86LaBimbaateodoricoIIIstoryteller84
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963