Creato da cippoquattro il 05/12/2005
...aspettando l'alba del giorno che verrà

Da dove vieni?

Locations of Site Visitors  

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: cippoquattro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: MI
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

naar75pa.ro.lePinkturtlepantouffle2011vittoriasgambatocippoquattroDr.Uout_of_focusninokenya1larizathasnakemicetta_14hyponoiapanpanpi
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Preziosi i fiori di neve, metaforicamente parlando; li...
Inviato da: hyponoia
il 17/01/2014 alle 14:17
 
wee cippo, tutto come al solito dunque!
Inviato da: lariza
il 06/10/2013 alle 13:33
 
tornerai?..
Inviato da: ElinaSappho
il 03/05/2013 alle 04:05
 
Trovo il tuo blog un luogo dove passare, fermarmi, leggere,...
Inviato da: ElinaSappho
il 03/05/2013 alle 03:00
 
Caspita! Tutta una serenata d'amore e poi sotto, due...
Inviato da: ElinaSappho
il 03/05/2013 alle 02:49
 
 

 

« FinalmenteTEsoro »

Scoperto

Post n°143 pubblicato il 23 Novembre 2012 da cippoquattro
Foto di cippoquattro

Tanto di me è scoperto, in questo periodo.
E non mi riferisco solo ai centimetri quadrati di pelle che a furia di togliere pantaloni, calzini, intimo, etc... mi hanno fatto andare via la voce per una raucedine improvvisa.

Parlo invece che mi sono scoperto con i nervi scoperti, ultra sensibile.

Io non ho mai fatto mistero con chi mi è vicino di essere emozionabile, e non mi sono mai vergognato di essere un uomo che anche da adulto sa piangere. Non ci trovo nulla di male. Basta riservare le lacrime alle emozioni importanti (non se perdi l'unghia di un alluce giocando a calcetto ovviamente), la perdita di una persona cara, un evento particolarmente bello o comunque significativamente importante per una persona cara, una manifestazione di popolo in cui viene fatto emergere tutto l'orgoglio per quello che si vive, una esternazione di sentimenti significativa.

Ultimamente mi è capitato più volte, probabilmente per l'intensità delle emozioni e dei rapporti che sto vivendo.

La più recente (perchè non voglio dire l'ultima) sono stati i lucciconi che mi sono venuti leggendo un post su un blog tra i mei preferiti. Non riguardava direttamente me, ma c'era tanto di vero e di significativo della persona che l'ha scritto, da emozionarmi sinceramente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963