Creato da kantyos.s il 07/09/2012

sogno..

.. ad occhi aperti..

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

 

 

 

« Moby DickMadre Dolcissima »

Grazie perchè

Post n°7 pubblicato il 11 Settembre 2012 da kantyos.s

                                                          

                                                           Grazie perché

mi eri vicina  ancora prima di essere mia

e perché vuoi un uomo amico non uno scudo

vicino a te grazie che vai

per la tua strada piena di sassi

come la mia grazie perché

anche lontano tendo la mano

e trovo la tua

                                                    Io come te vivo confusa

favole rosa non chiedo più

grazie perché mi hai fatto sentire

che posso anch’io volare senza di te

                                               Io mi riposo dentro i tuoi occhi

                                          Io coi tuoi occhi vedo di più

                                                Grazie perché anche lontano

tendo la mano e trovo la tua

Con te ogni volta è la prima volta

non ho paura vicino a te

                                                    Grazie perché non siamo soli

non siamo soli

                                 Grazie perché Vivere ancora Non fa paura

                                            Solo con te Grazie perché anche lontano

tendo la mano e trovo la tua

tendo la mano e tu ci sei !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963