Creato da C4l0g3r0 il 17/10/2005
lentamente muore (P. Neruda)

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

*********************

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

salv.neriMELANIA200italpressRomancesporanotulio25unamamma1pion62badon.gianlucagocceinvisibilianima_on_linedukan75baghdad.ducksmaumauduedonatosantoro_2010
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

CIAO, SONO UNA VITTIMA DI ROCCA E DI CHI CI VIVE, ED È...
Inviato da: fuggitiva1984
il 25/09/2007 alle 20:29
 
buon 2007
Inviato da: lubely
il 30/12/2006 alle 23:57
 
Invito a visitare ed a diffondere il sito www.maldamore.it,...
Inviato da: maldamore
il 24/12/2006 alle 18:39
 
Se qualcuno passa di qui...buone feste
Inviato da: lubely
il 23/12/2006 alle 19:56
 
Wei non sapevo alora non sai un politico .... Damazein
Inviato da: damazein
il 18/10/2006 alle 15:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

COMUNICAZIONE FINALE

Post n°1163 pubblicato il 17 Settembre 2006 da C4l0g3r0

Blog creato il 17/10/2005 oggi 17/09/2006

11 mesi esatti esperienza conclusa

siamo partiti da qui:
http://www.messenia.it 
ricerca con elenco>Messina>CapriLeone>

è possibile continuare qui: http://www.roccaweb.it

Si ringraziano tutti quanti hanno partecipato

e in modo particolare

quanti hanno tenuto fede agli impegni presi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Considerazioni

Post n°1162 pubblicato il 16 Settembre 2006 da melitto

Ho saputo che il tizio se la fa con la tizia, che quella è rimasta incinta e che quegli altri si sposano.........queste cose non le leggerete mai qui sul blog, uno perchè qui c'è gente seria che non si attacca a queste cose ma che invece pensa in grande e non si abbassa a queste cazzate. Dunque per chi ogni giorno apre queste pagine con la speranza di trovare scritte delle cose del genere mi sa che avete sbagliato posto.
Nel nostro paese di queste cose ogni giorno se ne sentono, pure troppe, c'è gente che va a caccia degli scup e chi aspetta a casa la notizia per poi smistarla e se qualcuno ha mai pensato che questo spazio si potesse trasformare in una roba del genere mi sa ha sbagliato a pensare. Queste cose non sono costruttive secondo me.
Vi spiego perchè: per poter trasformare questo spazio in uno spazio di "curtigghi" sono necessarie persone in gamba che vadano a caccia della notizia e che la riportino fedelmente ma fino a qua ce la potremmo pure fare. La considerazione da fare su queste cose è una e cioè quella che queste cose sono costruttive, ci porteranno mai da qualche parte e servono a costruire qualcosa???????
A mio parere no, servono solo a tenere impegnate le persone e a distoglierle dal fare cose costruttive, del tipo adottare un bambino a distanza, scambiarsi opinioni e considerazioni sulla vita del paese e cercare di migliorare ciò che non va.
La soluzione dunque qual'è?
Parliamo tutti insieme di cose importanti e confrontiamoci civilmente per un unico scopo, quello di migliorarci e di migliorare il paese che di prospettive future ne ha ben poche.
Per chi pensa che Rocca sia una bella cittadina fatta da persone giuste, io penso che dovrà ricredersi..........Rocca e Caprileone sono due centri di cacca, perchè sono chiusi in se stessi e non capiscono che fuori c'è altra vita.......la cosa più brutta è quella che la gente non si fida di chi gli sta accanto e si sente sempre derubata, di qualcosa che poi ha rubato ad altri.......ma vaffan........
ATTENZIONE QUESTE CONSIDERAZIONI NON SONO RIVOLTE ALLE PERSONE CHE PARTECIPANO O CHE IN QUALCHE MODO HANNO PARTECIPATO, O CHE NON POSSONO PARTECIPARE........SONO RIVOLTE ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE POSSONO E NON VOGLIONO PARTECIPARE ALLA CRESCITA ANCHE SOLO PERSONALE DELL'INDIVIDUO.
CHI SI VUOLE OFFENDERE PUò FARLO BENISSIMO, ANZI SE VI OFFENDETE SONO PURE CONTENTO XKè HO SCRITTO TUTTO CIò SOLO PER OFFENDERE QUALCUNO, QUEL QUALCUNO CHE NON SI FIDA DI NESSUNO E NON GUARDA AVANTI............IL NOSTRO COMUNE è COME UN UOMO CHE HA TANTE PALLE AL PIEDE E CHE A FATICA TENTA DI ANDARE AVANTI...........ANDREMO AVANTI SOLO QUANDO QUESTE PALLE SI TRASFORMERANNO IN FORZA.......FORZA CHE AIUTI L'UOMO AD ANDARE AVANTI E NON CHE LO LIMITI.
Se qualcuno ce la fa a smentirmi che lo faccia pure......i pareri di qualcuno già li conosco e li condivido.....altri pareri non li vedrò mai scritti qua perchè molti non hanno le palle di dire ciò che pensano, con educazione sempre!!!!

Ciao a tutti......non vi libererete mai di me come non ci potremmo mai liberare del fatto che siamo di Rocca ;)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 1161

Post n°1161 pubblicato il 15 Settembre 2006 da MoscaBianca50

Eddai ma perchè vi stupite?...mi sembra evidente..il blog si è cambiato d'abito daii è ovvio c'è il cambio di stagione (Anzi io proporrei di cambiarlo più spesso)...  ...e poi dai il rosso è bello...io però cambierei l'immagine...quel teschio..mamma mia..è brutto.....io comunque ho dato una mia personalissima interpretazione..e spero VIVAMENTE sia sbagliata...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 1160

Post n°1160 pubblicato il 15 Settembre 2006 da DairyQueen

Perchè cambiare faccia al blog?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 1159

Post n°1159 pubblicato il 15 Settembre 2006 da fedemme77

che cosa succede??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 1158

Post n°1158 pubblicato il 15 Settembre 2006 da nautor1

ammazza ...70 anni e prete due amanti.

se l'invidia fosse un colore... rosso

quanti semafori in giro....

allora la diceria che i preti campano alungo..

perchè

un trombano e risparmiano zinco endogeno....è na palla.

hug templar

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CIAO ORIANA

Post n°1157 pubblicato il 15 Settembre 2006 da fedemme77
Foto di C4l0g3r0

Si è spenta la scorsa notte a Firenze Oriana Fallaci. La scrittrice, che aveva 77 anni, era affetta da tempo da un mare incurabile.

Nata a Firenze il 29 giugno del 1929, la Fallaci durante la seconda guerra mondiale si unì al movimento clandestino della Resistenza Giustizia e Libertà vivendo in prima persona i drammi della guerra. Per il suo attivismo durante la guerra ha ricevuto un riconoscimento d'onore dall'Esercito Italiano.

La Fallaci iniziò giovanissima la carriera giornalistica, lavorando come inviata speciale ed in seguito come corrispondente di guerra per L'Europeo: dal 1967 in Vietnam, poi nella guerra Indo-Pakistana, in Sud America, in Medio Oriente.

Dopo aver seguito come corrispondente di guerra alcuni tra i più importanti conflitti del secolo scorso, la Fallaci si è dedicata prevalentemente all'attività di scrittrice. A quest'attività di reporter hanno fatto seguito le interviste a importanti personalità della politica. Tra i personaggi intervistati dalla Fallaci: Yasser Arafat, Mohammad Reza Pahlavi, Henry Kissinger, Indira Gandhi, Golda Meir, l'Ayatollah Khomeini, e Muammar Gheddafi.

Ha ottenuto la laurea ad honorem in letteratura del Columbia College di Chicago. Ha scritto e collaborato per numerosi giornali e periodici, tra cui: New York Times Magazine, Life, Le Nouvelle Observateur, The Washington Post, Der Stern e Corriere della sera.

Oriana Fallaci viveva a New York e da molti anni lottava contro il cancro da lei definito "L'Alieno". Con i suoi recenti libri e articoli sulle tematiche dell'11 settembre si era collocata ideologicamente in una posizione che lei definiva di "difesa della cultura occidentale", in netta contrapposizione al fondamentalismo islamico.

Sempre in tempi recenti, si era schierata contro l'eutanasia nel caso di Terri Schiavo. Dopo aver espresso per tutta la vita opinioni anticlericali negli ultimi anni si era avvicinata alla Chiesa cattolica. Papa Benedetto XVI l'ha ricevuta a Castel Gandolfo in udienza privata nel 2005.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CI SIETE O CI FATE?

Post n°1156 pubblicato il 14 Settembre 2006 da C4l0g3r0

Il logo qui a fianco perchè ho letto una news su glpress alla quale non riesco a credere, probabilmente riporta qualche errore di dgt, chiedo a chi ne è informato di darmi spiegazioni, chi volesse leggerla Click qui dice che si terrà la manifestazione Puliamo il Mondo, che si organizza appunto in tutto il mondo, e per la nostra zona i comuni coinvolti sono: Capo d’Orlando, S.Agata Militello, S.Marco d’Alunzio, Galati Mamertino, San Fratello, Santo Stefano Camastra, Cesarò, San Teodoro, Gioiosa Marea, Ucria, Raccuja, Santa Domenica Vittoria, San Piero Patti. Azz noi non ci siamo? Non può essere!!! Eppure quando avevamo intenzioni di risolvere qualche problema più serio speravamo di rivolgerci proprio a Legambiente vista anche la vicinanza Click qui ed eravamo convinti di poterci fidare. Con questo non intendo dire che Legambiente debba venire da noi, naturalmente siamo noi a dover andare da loro e partecipare a queste attività che hanno solo del positivo, soprattutto adesso che abbiamo referenti che condividono i ns. stessi ideali Leggi questa lettera 
Mai e poi mai vorrei pensare che le bandiere si usino solo in determinate occasioni. Stavolta mi sono incazzato davvero, nessuno ne sapeva niente??? Sono sicuro che si tratta di un errore di dgt su glpress

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FORUM ROCCAWEB

Post n°1155 pubblicato il 13 Settembre 2006 da DairyQueen
Foto di C4l0g3r0

Buongiorno Bloggers & Roccawebbers
Scusate se posto qui una cosa che andrebbe sul forum di RoccaWeb ma il mio nuovo firewall non mi permette di scrivere e non riesco ancora a capire perchè ma prima o poi ce la faccio, promesso.. o se non ce la faccio ce la fa C4.
Comunque, vengo al dunque... Nella sezione News del sito si potrebbe aggiungere una sezione dedicata alla Formazione Professionale, ovvero le notizie relative ai vari corsi di formazione che si tengono in zona, a chi li organizza, a chi rivolgersi per avere maggiori informazioni e come reperire i moduli di iscrizione.
Ultimamente vanno forte.. e gli utenti potrebbero essere interessati alla frequenza di qualcuno di essi.

A voi l'ardua sentenza.

Buona giornata!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PREDICAVA BENE RAZZOLAVA MALE

Post n°1154 pubblicato il 13 Settembre 2006 da C4l0g3r0

NEWS di ieri ore 15:28

Licenziata da prete,
perpetua gli brucia la casa

 ROCCALUMERA, (MESSINA), 12 SET - Licenziata dal prete per cui lavorava da 4 anni, una perpetua ha tentato di dar fuoco all'abitazione del prete. Arrestata. E' successo a Roccalumera, nel Messinese. Silvia Gomez, 39 anni, brasiliana, e' finita in manette con l'accusa di incendio doloso e detenzione di arma bianca. Clicca qui

SEMBRAVA COSì SEMPLICE MA

NEWS di ieri ore 21:02

PERPETUA E AMANTE, SCOPRE IL PRETE
CON UNA DONNA E BRUCIA CASA

PALERMO - Anni fa aveva lasciato il convento per sposarsi e da quattro era diventata la perpetua di don Carmelo Mantarro, sacerdote settantenne, che si divideva tra la parrocchia di Santa Teresa di Riva e quella di Allume, frazione di Roccalumera, nel Messinese. Ma Silvia Gomes De Sousa, l'ex suora, ora trentanovenne, è stata licenziata. E ieri ha tentato di incendiare la casa di don Mantarro, che si trova a Nizza di Sicilia; poi ha tentato di colpirlo con un macete,  nonostante l'arrivo dei carabinieri. Sembrava la reazione disperata di una persona rimasta senza lavoro; ma oggi, davanti al giudice che l'ha interrogata dopo il fermo, avrebbe ammesso che le motivazioni sono ben altre: avrebbe sorpreso il sacerdote con una donna della zona, anche lei sposata, e si è sentita tradita. Perché Silvia Gomes, secondo il racconto che avrebbe fatto a investigatori e magistrato, oltre a fare la perpetua per 700 euro al mese, avrebbe avuto una relazione con il prete, cominciata poco dopo la sua assunzione. Clicca qui

p.s. sarei felice di sapere cosa ne pensa Razzinger & Soci sul fatto che si spendono soldi per mantenere le amanti nascoste dei preti e invece non si possono togliere soldi alle famiglie per i pacs

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »