KataKaos - di tutto un po'
« Precedenti Successivi »
 

LONDON'S CALLING#03-JEFF KOONS POPEYE SERIES

la Serpentine vale di per se un giro... l'edificio è bello, il parco intorno stupendo... la mostra di Jeff Koons poi merita una visita, tantopiù che è a ingresso libero.c'è tutto quello che ci si aspetta da Jeff Koons in questa Popeye Series... i suoi animali di plastica che diventano installazioni, le sue maxitele all'insegna…
 

LONDON'S CALLING#02-JACK FREAK PICTURES

 Gilbert&George fanno parte di quegli artisti contemporanei che dalla nicchia sono stati sdoganati e passati se non al mainstream di sicuro ad una popolarità nazionalpop...se non ricordo male nel 2007 la Tate Modern gli ha dedicato una  retrospettiva... ora a Londra tornano con queste nuove opere alla WhiteCube. la mostra è divisa in due una…
 

LONDON'S CALLING #01

eccomi a Londra... di nuovo... dopo un mese di mare in versilia dopo diverse peregrinazioni su e giù x l'Italia eccomi finalmente qua...il tempo è orrendo, come si conviene a Londra, la crisi dicono si senta ma a vedere negozi, pub e ristoranti non si direbbe... e non parlo certo di posti tipo il Mayfair…
 

FALLIN' IN LOVE AGAIN

Roma ti prende il cuore. A volte. Roma, a volte, te lo rapisce il cuore. Poi te ne dimentichi. Capita. A volte. Quando te ne dimentichi Roma torna a essere un non luogo, uguale a tutti gli altri. Casa lavoro lavoro casa. Puoi essere a Milano, Roma, Londra, New York o in un terminal di…
 

ECCO COME FINIRO'....

Da "la Repubblica" Morire sepolti sotto gli oggetti accumulati nello shopping compulsivo. È quello che è accaduto ad una pensionata di 77 anni, nel suo bungalow a Stockport, in Inghilterra. Ci sono voluti due giorni di lavoro e due squadre di poliziotti per rimuovere tutta la roba e trovare il cadavere dell´anziana Joan Cucanne. Ogni…
 

LES PETITES MADELEINES & AFFINI...

...I sapori sono una cosa strana... Proust lo aveva capito già da tempo lo so... io arrivo moltoooo dopo...mesi fa a Londra il primo viaggio nel passato. Assaggiavo della panna liquida, di quelle che si comprano al supermercato e di colpo mi sono trovata katapultata nel mio passato. A casa della nonna in estate. Col…
 

...E UN ANNO SE NE VA...

...Sto diventando grande lo sai che non mi va..aaahah...
 

FESTE E TV...

...C'è qualcosa di tremendamente rassicurante nella programmazione televisiva durante le feste...ogni anno ritrovi i soliti vecchi film, quelli che "fanno tanto Natale"... Io stamattina ho fatto colazione con gli UmpaLumpa e Mr. Willy Wonka, quello originale, Gene Wilder...Buon Natale a tutti!!!!!
 

OGNI STOP E' SOLO UN ALTRO START

Eh già…proprio come nella canzone dei CasinoRoyale davvero ogni stop è solo un altro start… sono stata assente per un sacco di tempo dal blog… Tempo meraviglioso e importante, in cui ho vissuto così tante cose, ho conosciuto posti, persone, ho incontrato libri e opere e paesaggi… Troppe cose da mettere per iscritto tutte assieme.…
 

ADIEU YVES...

... ke tristezza ieri tutti quei servizi ai tg... tristezza xè davvero sono passate immagini così diverse da quelle delle passarelle di oggi... altra epoca... arte che si fonde con la moda, moda che diventa arte... edith piaf e la vie en rose come sottofondo ideale per il mio ricordo di questo genio assoluto, con…
 

« Precedenti Successivi »