Creato da sorriditueio il 20/09/2007
 

underpressur

random by the rainbow

 

 

« infinita e rara bellezza...AUGURI X IL TUO SECONDO ... »

IL MIO SECONDO BLOGGEANNO!!!...AUGURI CUOREIMPAVIDO-BRAVEHEART!

Post n°306 pubblicato il 20 Settembre 2009 da sorriditueio
 
Foto di sorriditueio

Il mio Blog...con la B maiuscola.. ^_^...compie 2 anni..

 Dedicato in particolare e in modo speciale questa volta a chi soffre....anche in silenzio...a chi e' sfortunato..a chi e' solo...alle ragazze e alle donne violate...perche' esistono anche queste persone e non possiamo e non dobbiamo dimenticarci di loro....loro possiamo essere noi...e poi dedicato a tutti i bambini..che possano essere tutelati e difesi per vivere il loro meraviglioso essere bimbi per tutto il tempo che lo saranno...e poi adolescenti....^__^ ( e in qste ore dedicato ai sei ns. soldati caduti a kabul e alle loro famiglie..dedicato a sanaa, alla piccola sara e alla bambina bolognese che potevano anche loro continuare a vivere)

 E' normale e naturale che questo bloggeanno...lo debba anche dedicare a me stesso....molto soddisfatto e contento....del mio lavoro..della mia creatura..del mio spazio...che mi piace tantissimo e mi da tante soddisfazioni.....

e' anche normale e naturale che e' dedicato a tutti i miei amici e a quelli che mi conoscono, agli amici del profilo e agli amici o conoscenti dei "blog amici"...a qlli che ci sono oggi..e che ci sono sempre...che sono a me affezionati..che mi seguono..che mi voglio bene..e a qlli che ci sono stati e per svariati motivi...di vita...nn ci sono piu'..casualmente, per scelta loro o per scelta mia...(perche' qui la community ognuno la concepisce in un modo diverso e bisogna trovare quei pochi ma buoni che la pensano come te).....e' dedicato agli amici che mi seguono attivamente perche' sono quelli che mi hanno capito...veramente..sono stati e sono quelli capaci di nn ecquivocare..di non fraintendere..e di non rimanere in superfice...ma di saper andare anche a  fondo e condividere un'amicizia vera, dove nn c'e e nn ci deve essere imbarazzo a dover chiedere e dire le cose...e a dover rispondere....

ringrazio in particolare e in modo speciale Titty (semplicementemare).....e poi sempre in particolare Lidia (occhiblu07) e ora la nuovissima ma gia' carissima Mikela.. e Marika la mia amica storica di sempre.........e Monica ( monik.md)....Didine (unafranceseinitalia)....Baby...( navicella76) e tutti gli altri amici...

Grazie Amici!!!!!

(ke' -  strange world....una perla di parecchi anni fa da me riportata alla luce...^_^)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"IL SENSO DELLA VITA..."

     "il senso della vita" programma interessantissimo, profondo, intenso...bellissimo, ma anche divertente e ironico. a oggi il mio senso della vita e' nn mollare mai...cercare di riuscire ad avere la forza, il coraggio di nn mollare mai x riuscire a guardare a un futuro sempre migliore e a sperare in un mondo sempre migliore.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sorriditueiopaopa79costanzatorrelli46varianteULTIMA_ECLISSEmenta_mentedani80dgl2profumodimare3essemiciamarisadigregorio77BIELLAITALYgiavechiaraelisabettapanicuccialbamara0gaetanolv0
 

LA LEGGENDA DELL'AMICO LUPO...

...o errore storico....perche' chi conosce la storia sa che il lupo e' stato costretto a reagire e a difendersi dai cacciatori e dall'isolamento...e a cacciare x sopravvivere...da qui la cattiva e ingiusta fama...e un po lo stesso errore storico e leggenda che alle volte si fa per altre cose e altri aspetti della nostra vita....

"IL MONDO HA BISOGNO DEL SENTIMENTO DEGLI ORIZZONTI INESPLORATI, DEI MISTERI DEGLI SPAZI SELVAGGI. HA BISOGNO DI UN LUOGO DOVE I LUPI COMPAIONO AL MARGINE DEL BOSCO NON APPENA CALA LA SERA, PERCHE' UN AMBIENTE CAPACE DI PRODURRE UN LUPO E' UN AMBIENTE SANO, FORTE, PERFETTO!.....(G. WEEDEN)

 

 

BEI PENSIERI.....

Se un giorno ti viene voglia di piangere...
chiamami...
non prometto di farti ridere,
ma potrei piangere con te,

Se un giorno tu decidessi di fuggire
chiamami...
non prometto di chiedere di
restare ma potrei fugggire con te.

Se un giorno ti viene voglia
di non parlare con nessuno,
chiamami...
in quel momento ti prometto di
stare in silenzio insieme a te.
Ma...se un giorno tu mi chiamassi
e io non rispondessi...
vienimi incontro di corsa...
.....forse questa volta ho io bisogno di te.

 

...PAUSA....ANCHE SE IO NN FUMO...

 

COGLI L'ATTIMO...

Ricorda sempre, la vita è breve,
qnd e' il caso, qnd e' lecito,                                                                                              
infrangi le regole, dimentica in
fretta, bacia lentamente,
ama sinceramente, ridi senza
controllo, e non rimpiangere
mai ciò che ti ha fatto
sorridere!!!...meglio vivere di

rimorsi che di rimpianti...


 

SALSA DI CUBA.....BELLISSIMA....

margherite.....bellissime...nella loro semplicita'

 

BUONA COLAZIONE A TUTTI.....

 

                                 

CHE PIACERE!!!....PICCOLI PIACERI

DELLA VITA QUOTIDIANA MAGARI..

LA DOMENICA...O IL SABATO..          

                             

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 

TAG

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20