MONDO DI KINDERELLA - DI TUTTO UN PO', TRA IL SERIO ED IL FACETO,PIU' FACETO CHE SERIO
« Precedenti Successivi »
 

UFFI.....VOLEVO INVITARVI A PRENDERE UN CAFFE', MA NON HO NEMMENO UN CUCCHIAINO PULITO..

 

LA MIA TIGRE CRESCE =^_^= LUNEDI 5 COMPIE UN ANNO.......

                                               ANARCHICA, MA IL PISOLINO LO FA COL SUO TEDDY   
 

MARE DISPERATO (25° EPISODIO)

 Le stagioni si susseguivano tutte uguali: estati afose ed inverni immersi nelle fitte nebbie, accanto ai falò! Era "quasi" un sollievo salire nelle auto riscaldate perchè il freddo le penetrava tra quei pochi panni che indossava, e la stagione che più soffriva era l'inverno e lì era un vero inferno. Si era fatta un giro di clientela …
 

MARE DISPERATO ( 24° EPISODIO)

Ibra, che non le aveva quasi mai rivolto ne' una parola ne' uno sguardo, la prese per un braccio e con sguardo minaccioso l'apostrofò:"Vedi di non fare troppo la schizzinosa, ti ho osservata bene con l'aria schifata da santarella! Lo sai cosa succede a quelle come te? Ricordi il giorno che sei arrivata ed hai…
 

MARE DISPERATO ( 23° EPISODIO )

                                                                    Mattino, pomeriggio e sera: sempre uguali! Ma, non osava nemmeno pensare, di potere cambiare qualcosa perchè era in totale balìa di quelle persone, che non esitavano a picchiarla con calci, pugni e lunghi digiuni! In mezzo alla campagna, dietro ad un cespuglio, tenevano un secchio d'acqua, portato dai loro sfruttatori per pulirsi dopo.... ed anche per…
 

MARE DISPERATO - 22° episodio-

                                                          Ripresero le ricerche di Karina e riprese la solita routine sull'asfalto rovente ed i controllo erano  più che mai serrati. Il tredicesimo compleanno di Gianela, passò inosservato, ma per la verità, nessuno lo sapeva e lei se ne guardò bene di parlarne. Anzi era diventata taciturna, parlava sempre meno e solo se era necessario, tanto, con quelle persone,…
 

TI AMO SANTO LOLEK........

Io, credente ma non praticante, dalla fede un po' altalenante e tanti, troppi dubbi su chi rappresenta la chiesa, ma una sola convinzione: credo ai Miracoli! Soprattutto ho la convinzione di avere avuto al mio fianco per tanti anni un Angelo, anche se da tempo; non lo sento più! Forse, non ne sono più degna!Non…
 

MARE DISPERATO (21)

                                                    Gli uomini erano alla ricerca di Karina e la madama sembrava fuori di testa, era passata la mezzanotte e decise che era meglio mandare a casa la "nuova"."Rita, tu e la "nuova" andate a casa che è meglio."Appena arrivate a casa, Gianela si chiuse in bagno, tirò fuori dalla sua borsa un sacchetto…
 

AUGURI A TUTTI VOI, MIEI CARI AMICI ^_^ ABBRACCIO

 

LA MIA PEGGIOR NEMICA.........

"Hey pigrona alzati, fuori splende il sole ed è una bella giornata, non star lì a piangerti addosso, ma come ti stai riducendo?"" E perchè dovrei alzarmi? Non devo e non voglio far niente,  non voglio pensare ne' sentire alcunchè, devo solo aspettare che il tempo passi.""Ah, brava, ed è così, in questo modo che pensi si risolvano i tuoi…
 

« Precedenti Successivi »