Astio

al di la' della coscienza di me stessa,specchiata nella luce ideale del suo amore al cui cospetto i miei difetti erano abbagliati sino a scomparire! questa sono io,ironica creatura incapace di porre termine al suo dolore in risata....questa sono io,vanitosa vamp che nello specchio dell' ostentazione vede il suo ego levitare...artefice della mia disperazione,ventenne spiazzata dalle verita' del mondo!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #9Una volta c'ero io... »

Tracotanza

Post n°10 pubblicato il 10 Novembre 2007 da astioke


ho meditatao vendetta:nunc Medea sum!
La vendetta fa inorridire di piu' chi la infligge anziche' colui che ne paga le conseguenze...esasperazione diluita in rabbia mi vedo allo specchio...io che non credo in molte cose,tu che hai deciso di vivere di poco.
Io che non credo in molte cose mi sono inginocchiata ed ho pianto ai piedi di un crocifisso:ho pianto ed urlato di urla silenziose per un suo ritorno,non tuo!
Sconnessa ed oscura mi vedo allo specchio,infantile senza gioco alcuno,lacrimante quando cio' che anelo non mi spalanca le sue porte,incazzata e furibonda perche' come cassandra,malgrado dal principio conosca l'esito delle cose,non credo a me stessa!
Questa la punizione della mia tracotanza.Il conflitto dell'io.Mi allegerisco in cibo di presunzione...mi infliggo promesse incapaci di essere...io non amo e non ho mai amato...non so se amero'!?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: astioke
Data di creazione: 29/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40cami_girlche1978belarosabotterdenissole20080JacopoS85el_Viandanteeugenia1820matteo.muscatello83letizia.cazzollaPrincess.Ginny.43mokka4Ale_il_migliore
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963