Creato da riksi79 il 10/05/2009

PENSIERINI....

una raccolta di riflessioni da condividere

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« In difesa delle donneMamma il terremoto! 2 »

MAMMA IL TERREMOTO!!!!

Post n°22 pubblicato il 20 Maggio 2012 da riksi79
 
Foto di riksi79

Io non avevo mai sentito un terremoto del genere e oggi più che in altri momenti ho pensato agli abitanti dell'Aquila che hanno vissuto lo sfacelo prima di noi.

Io per fortuna sono in casa, non ho avuto danni, ma c'è stato un risveglio tremendo con il letto che si muoveva, le cose che cadevano dai mobili, un rumore sordo in tutta la casa che è durato molto a lungo. Ho scoperto solo dopo che si è trattato di soli 15-20 secondi. Sono stati alcuni dei secondi più lunghi della mia vita.

Anche in questo momento anche se per fortuna non sento le scosse di assestamento, sussulto a ogni rumore in casa. Ho paura. Una paura su cui non posso avere controllo visto che le sue cause non dipendono da niente di umano. La terra trema e nessuno la può fermare.

Siamo qui che aspettiamo che passi. Veramente sono vicina a chi è oggi in difficoltà, ma soprattutto capisco il terrore e lo shock degli abitanti dell'Aquila.

Arrivederci amici al prossimo post.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_REDMarco_Alkariksi79gioia58_rto.be.or.not.to.beStivMcQueenfan.di.haidila_moretta_2ocsurteiako11noemiangie70MarquisDeLaPhoenixautumninrompsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963