...luci ed ombre...

pensieri... momenti di solitudine ed euforia... paure...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #42Messaggio #44 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 03 Gennaio 2006 da kkkattiva

...ed eccomi infine tra voi...

Sopravvissuta ad un inesistente veglione, buttiamo nel dimenticatoio le appena passate feste e torniamo alla normalità...

Facendo un passo in dietro nei post dell'amico siculo, mi dico k'è arrivato il momento d'accomplire l'incarico da lui lasciatomi... e x quelli ke nn hanno la minima idea di cosa io stia dicendo... suggerisco di fare un giretto nel blog di "maschiosiculo1961"...

                           ........Dunque........ 

Partendo dai blog ke nn mi piacciono...

1) quelli volgari, dove gira e rigira  si parla sempre di sesso...

2) quelli politici...

3) quelli scopiazzati...

4) quelli pieni d'orsacchiotti,farfalline,cuoricini...

5) quelli ke rispecchiano gente piena di se... "sn bello, dolce, sensibile, il migliore, ti farò sognare, ti capirò".... "sn carina,intelligente, simpatica,cn me puoi parlare di tutto, sn piena di ragazzi ke mi corrono dietro,ma tu sarai l'eletto... " e vai con 245 autoscatti in pose rigorosamente "naturalplasticate" ... e vi assicuro ke di blog così ne ho visti parecchi....

Ma ora passiamo a ki posta con la "P" maiuscola... Contrariamente al siculo, nn aggiungerò commenti... vi lascio l'incombenza di giudicare da soli...

Primo in assoluto il blog del mio metallico cuginastro, colui ke mi ha fatto conoscere il mondo dei blog:

 obscuraimago... e poi di seguito:

suomi72, dilma1919, AnoNima iNcAzZaTa, casalingapercaso, il capo dei cattivi, Massi76 cri, Antislamico, feneke, Ufo75, worldcitiyen73, Monkey_Business....

Sicuramente qualcuno ne ho saltato e chiedo anticipatamente scusa....

Detto questo, passo il testimone agli stessi sopra citati....

Mo' sbrigatevele voi.....

                                                      kkk.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kkkattiva
Data di creazione: 08/05/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerspagetisagittariusftcbNonpertutte69bobscuraimagop13rpaoloelia.bozzaplenum02unamamma1jimmy0211vampirejfrederaickkkkattivachampions_3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963