kleine - il mondo stretto in una mano

Il suo nome di Silvestri

Mi giro di qua, mi giro di làmi giro di sue non ricordo di essermi sentito spessocosì clamorosamente giùmagari vengo da te, dormo da tescusa michèè che qui c'è un mondo grigio, troppo grigioe io il grigio non lo posso più vedereSi può, si può, si può tentaredi dimenticare un visoun bel sorriso, un episodioso…
 

Post N° 4

Una volta in una fosca mezzanotte, mentre io meditavo, debole e stanco,sopra alcuni bizzarri e strani volumi d'una scienza dimenticata;mentre io chinavo la testa, quasi sonnecchiando - d'un tratto, sentii un colpo leggero,come di qualcuno che leggermente picchiasse - pichiasse alla porta della mia camera.-- « È qualche visitatore - mormorai - che batte alla porta…
 

La tua prigione

Stai salendo lentamente le scale…un gradino dopo l’altro…Il fiatone…la faccia arrossata  dallo sforzo e la fronte che si imperla di sudore….eccola finalmente la vedi…la porta di casa tua…li su in alto…nascosta al mondo,alla vista di tutti…Frughi nella borsa…cerchi le chiavi…parte qualche parolaccia a mezza voce “ma dove c****o sono?”…alla fine il rumore del campanellino a…
 

Annaspando

Sono qui gia da un po’,non so cosa fare,passo il tempo a guardare il soffitto o a fissare lo schermo del portatile quasi come se osservandolo potessi avere una rivelazione sulla mia vita…ma poi quale rivelazione?non lo so neanche io,sto qui a rimuginare,aspettando cosa non so.Forse è tutta la situazione,la piega che sta prendendo la…
 

Il mondo stretto in una mano

. . .E adesso che si fa? Ma sei davvero mia? Vorrei portarti via ma poi. . . ma poi restiamo qua! Per semplicità! Fingendo che ci sia un pò di intimità Ma che bello stare qua qualunque posto sia L'amore è un lampo e via. . . Se vuoi. . . Se vuoi l'eternità!…