Creato da victoria.v il 06/05/2012

Emeraude

Anime gemelle

 

 

« ה È - vivere - 5Eméraude »

ה È - vivere - 5 -- (2)

Post n°17 pubblicato il 03 Dicembre 2012 da victoria.v
 
Tag: emé

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

♠ Cosa vedi. Chi vedi. Chi c'è.

E, in quello che sembra un personaggio, spesso un uomo che avanza dentro la mia testa, c'è un evento, una situazione, una composizione che riguarda noi e i più, là fuori nel mondo. Così io sgrano desideri e voglie inconfessabili a te e tu assecondi, accompagni la mia fantasia rovente, sgorga l'eros, un fascio di correnti che ci attraversa e circonda. Tutto ci travolge, il mio mondo interiore viene inondato da amore e compassione, formulo l'intento, dico dove sta l'evoluzione di ciò che vedo, dico il Nuovo Programma che vedo. Qualcosa si modifica e quell'evento, quella situazione all'esterno, sono raggiunti dalla forza. Hanno un nome, un senso, è la rinascita. Qualcosa, nel mondo di fuori, comincia a funzionare meglio. In seguito abbiamo anche i riscontri.

Poi torniamo. E io cammino per le strade come se addosso avessi uno vestito sottile e trasparente attaccato alla pelle. Ma non esterno sul corpo, no, tu mi vesti, mi impregni delle forze dell'universo che aprono il segno e lasciano scaturire le correnti energetiche compresse che in me iniziano a scorrere libere come i modi in cui la forza si dà. I simboli e le parole sono vivi in me e dilagano così da nutrirmi, appagarmi, elevarmi. Io creo con tutta la potenza che so di potere. Risuono, vibro. E parlo di te. Tu senti che io posso dire di te, della tua forza, plasmando con essa il mondo.

Torniamo tra la gente. Tocchiamo le persone, le cose e il timbro, l'imprinting dell'amore degli dei creatori passa al mondo. Siamo messaggeri di felicità. La potenza creatrice è accesa e feconda. Diventiamo Parola viva. Perché noi? Ci siamo messi d'accordo quando abbiamo creato tutto, questo è il gioco che a noi è piaciuto portare qui, sulla Terra, lasciando la Casa. Ci guardiamo, e in noi vediamo i segni, i geni dell'universo, perché essi ci parlano e noi li amiamo.

Siamo questo, così come lo abbiamo visto oggi in questa stanza. Abbiamo visto ciò che da sempre facciamo. Il vento s'è placato. È arrivata la brezza, questa piena di sole e di mare che sento dalla mia finestra, che mi fa sorridere e mi eleva. Ora i segni e la loro potenza creatrice si rinnovano ogni istante. La pace, queste correnti hanno trovato il loro flusso sereno.

Siamo qui, in questo piano del grattacielo, congiunzione tra terra e cielo e lasciamo passare luce in ogni particella libera con l'intento, ovvero ad ogni nostro progetto che s'affaccia sul bordo del tunnel. Le parti di noi che condividiamo col mondo di fuori si allineano o si sciolgono, il sogno coincide col quotidiano.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kokopelli/trackback.php?msg=11760830

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
al.K5
al.K5 il 04/12/12 alle 16:04 via WEB
Dev'essere bello aver trovato l'anima gemella, vivere e sognare con lei. ciao
 
victoria.v
victoria.v il 07/12/12 alle 18:10 via WEB
e diventa la traccia. Indelebile. Come un suono che riconduce alla sorgente.
 
princi2008
princi2008 il 22/12/12 alle 17:58 via WEB
Auguri di un eterno arcobaleno: col giallo dell'amicizia; il rosso del Natale; il verde della speranza e il bianco della purezza! Auguri! Un sorriso ed un abbraccio.. Ciao Mery *___*
 
princi2008
princi2008 il 31/12/12 alle 14:11 via WEB
BUON ANNO 2012... Il nuovo anno arriva senza pretese! Con passo lento scorre il suo tempo... triste malinconico radioso allegro... dona i suoi mutamenti con le sue... vesti! Regalandoci sorrisi per i nostri 366 giorni! Benvenuto nuovo anno 2012... Un sorriso *___* ciao Mery.
 
IOSONOLAVITA1
IOSONOLAVITA1 il 04/04/14 alle 12:54 via WEB
Alla luce Della primavera che splende in tutta la sua bellezza, invoco su tutti noi , la Luce della Grazia Divina, il mio augurio per una giornata felice.
 
IOSONOLAVITA1
IOSONOLAVITA1 il 11/04/14 alle 22:24 via WEB
Ciao, una felice serata...... Palme: “L’entrata di Gesù in Gerusalemme” Domenica delle Palme o di Passione. – (Lc 19,28-40) Benedetto colui che viene nel nome del Signore. In quel tempo, Gesù camminava davanti a tutti salendo verso Gerusalemme. Quando fu vicino a Bètfage e a Betània, presso il monte detto degli Ulivi, inviò due discepoli dicendo: «Andate nel villaggio di fronte; entrando, troverete un puledro legato, sul quale non è mai salito nessuno. Slegatelo e conducetelo qui. E se qualcuno vi domanda: “Perché lo slegate?”, risponderete così: “Il Signore ne ha bisogno”». Gli inviati andarono e trovarono come aveva loro detto. Mentre slegavano il puledro, i proprietari dissero loro: «Perché slegate il puledro?». Essi risposero: «Il Signore ne ha bisogno». Lo condussero allora da Gesù; e gettati i loro mantelli sul puledro, vi fecero salire Gesù. Mentre egli avanzava, stendevano i loro mantelli sulla strada. Era ormai vicino alla discesa del monte degli Ulivi, quando tutta la folla dei discepoli, pieni di gioia, cominciò a lodare Dio a gran voce per tutti i prodigi che avevano veduto, dicendo: «Benedetto colui che viene, il re, nel nome del Signore. Pace in cielo e gloria nel più alto dei cieli!». Alcuni farisei tra la folla gli dissero: «Maestro, rimprovera i tuoi discepoli». Ma egli rispose: «Io vi dico che, se questi taceranno, grideranno le pietre».
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

temporalesulmareolena63entanglement4MaQuantiProfiliHaidominjusninokenya1lubopoalirtApriti_allarteemeraude4princi2008astrogoalmaandraxSky_Eaglewhitenarcisus
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom