Creato da l84aura il 18/11/2009

il glob solitario

che raccoglie informazioni. conoscetemi per come sono no per quello che appaio.

 

« Le Interviste del Projec...Le Interviste del Projec... »

Le Interviste del Project Camelot: Bob Dean, ufficiale e gentiluomo - Parte 2

Post n°41 pubblicato il 06 Gennaio 2010 da l84aura

Fonte: http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.211

Bob Dean : An Officer and a Gentlemen - Part 2
A video interview with Retired Command Sergeant Major Robert Dean
Phoenix, Arizona, May 2007

Shot, edited and directed by Kerry Cassidy and Bill Ryan
Questa rabbia che ho sentito sull'operato del governo verso le persone, mantenendo il segreto su questo, ha violato ogni concetto della mia idea di vita e onore e democrazia e decenza. Quindi ho iniziato a realizzare che il governo che pensiamo di avere, non è il governo che abbiamo.

Questo l'ho detto pubblicamente alle persone nelle conferenze. Ho detto, "Gente la fuori che crede di vivere in una repubblica democratica...non è così." E parlo di quello che è venuto fuori negli anni, il governo ombra, non sappiamo chi sono. Non ne abbiamo idea. Abbiamo una vaga idea su chi possano essere.

Queste persone non sono elette. Non sono...non sono responsabili, non hanno responsabilità per il congresso, verso le persone, verso il paese...verso nulla. Stanno seguendo un dannato programma. Questo mi ha portato sul muro! Potrei anche uccidere...la mia rabbia è così profonda per questo...che questi autodichiarati esperti stanno guidando questo programma e tenendo...la più grande storia per l'umanità lontana dalle persone. Le persone hanno il diritto di sapere.

Lasciami dire perchè dico questo. Ne ho parlato con Bill: ho sempre creduto che se questo fosse uscito, totalmente, grande com'è, dinamite per quello che è, avrebbe causato un'espanzione della coscienza delle persone. Avremmo smesso di pensare a noi come Musulmani, Cristiani, Ebrei, o altro..avremmo pensato a noi stessi come esseri umani di un piccolo pianeta al bordo di una galassia di media dimensione e classe. Questa conoscenza ci avrebbe unito come specie e come razza. Ho pensato, "Questo è per la nostra sopravvivenza." Se possiamo unirci e pensare a noi come "una razza, un popolo", questa conoscenza per cui non siamo solo e non lo siamo mai stati, penso avrebbe causato questo. (piange)

K: Quindi...

D: Ma la storia è così grande, dolcezza. Lasciami dire qualcos'altro. Negli anni ho imparato...quello che ho imparato nel 1967 non è stato nulla rispetto a quello che ho appreso dopo. Negli anni, scavando, parlando alle persone...parlando a persone in alte posizioni...persone che, sai, siedono in una conferenza e dicono, "Hey, siedi e parliamo. Lascia che ti dica cosa ho appreso..." Siamo arrivati quasi alla conclusione che la storia è così dannatamente grande che il governo potrebbe aver ragione: la massa di persone non può affrontarla.

Come puoi dire alle persone che questa specie, questa razza di cui siamo tutti parte...è una razza ibrida? Che siamo stati geneticamente creati da una intelligenza extraterrestre...come puoi dire loro questo? Ha..attenzione! Ti guardi attorno e ne parli con attenzione, dipende dove ti trovi. Se ti trovi a Baghdad, parlando con alcuni Sunniti o Sciiti, non puoi parlarne. Come fai a dire loro che l'amato uomo dalla Galilea, duemila anni fa è stato parte di questo programma? Non puoi dirlo, prima di aver controllato le uscite e di sapere come diavolo scappare fuori!

K: Ok, bene..

D: Non puoi sollevare la questione. Come dici loro, per esempio, che questo contatto e queste abductions sono..che il programma genetico è ancora in esecuzione?! Che queste persone prese fuori dalle stanze da letto e dalle automobili di notte, esaminate e a cui vengono presi campioni ...e questo le spaventa, le sconvolge. Quando devono affrontare infine, ad esempio tramite l'ipnosi regressiva, devono gestire la cosa...come fai a dire loro che questo è un programma genetico in via di sviluppo?

K: Come fai a non dirlo, quando sono milioni, sai? Quando ce ne sono così tanti, proprio ora, che lo sanno come te e come me e Bill...sai, e Marcia, intendo..
Non siamo una minoranza come pensiamo. Questo è il problema interessante, che il governo e quello che hanno pianificato di fare in tutti questi anni, quando guidavano il paese (cosa che non fanno più)..sai, non è stata la decisione migliore. Ora, è ancora peggio tenere il segreto. Tu ovviamente credi ancora che sia importante svegliare le persone.

D: Credo ancora che ci siano..

K: Perchè sei qua oggi.

D: ..un gran numero di persone che possono gestire la questione. Non sei caduta a terra quando ti ho detto che questo è un fatto. Questa non è una mia idea...sono fatto che ho verificato.

K: Ok.

D: Io so che..ho parlato con persone all'interno. Delle persone sono venute a parlarmi, che sono all'interno.

K: Ci scommetto..ci scommetto.

D: ...e hanno detto, "Lasciami dire..." Degli ufficiali dell'esercito mi hanno riferito, "Ho avuto un uomo che ha lavorato per me," ha detto. Fuori da Las Vegas, "che quando si sono confrontati con questa storia, degli uomini con esperienza di combattimento, si sono rotti nel pianto come bambini." Ha detto, "Non possono sopportarlo. Ho dovuto assegnarli ad altro." Non possono sopportarlo. Si trovano faccia a faccia con un alieno e si rompono a terra a piangere come bambini. Ora..dici che puoi affrontare la cosa, giusto?

K: Ok, ma...queste sono persone che hanno tutte..hanno mantenuto una certa mentalità che molte persone al di fuori, intendo civili, non hanno mai mantenuto. Credo dipenda dalla persona, ma tu ed io sappiamo che siamo in un mondo che cambia più velocemente di quanto possiamo pensare.

D: Sei in un mondo che non è come credi che sia.

K: Esatto. Quindi..

D: Come ho detto, molte volte: stai vivendo al momento dentro, come parte di, una delle galassie, un giardino zoologico. Se pensi che ti abbia detto che vivi in uno zoo...vivi in uno zoo! Ora, non so come questo colpisca il tuo senso dell'ego e di auto-rispetto e cosa pensi di te. Sei un animale che vive in uno zoo.
Ora, come una massa di persone, a confronto di questa realtà, può affrontarla? Tu sei inusualmente illuminata su questo argmento, perchè penso che ti sia informata.

K: Certo.

D: Hai appositamente cercato di imparare di cosa si tratti.

K: Corretto.

D: Quindi, hai preso pezzettini e li hai assorbiti e digeriti e masticati, piccoli pezzi alla volta. Quindi hai una buona idea di quello che accade davvero. Stai ancora camminando in giro, come un essere umano normale!

K: Certo.

D: Si. Sei parte del coro.

K: Corretto. Ma chi è venuto da te? Cosa sai del Majestic? Sai qualcosa del Majestic-12?

D: Oh, si. Si, si.

K: Beh, come..

D: Non si chiamano più così, ma esistono.

K: Capisco. Come si chiamano? Qual'è il loro nome? Lo conosci?
D: Oh, si dovrebbe essere...PI-40 è stato l'ultimo termine che ho sentito.

K: PI-40...bene. Questo è interessante, quindi ci sono 40..

D: Non so cosa diavolo significhi...forse ora ci sono 40 membri.

K: Ti hanno avvicinato?

D: Ne ho incontrati diversi, si.

K: Sanno che sei molto ben informato...

D: Possiamo tornare sul soggetto, su quello di cui parlavamo prima...perchè diavolo ho continuato a parlare, onestamente e apertamente, condividendo la mia rabbia.
Penso...l'ho detto pubblicamente...dopo aver iniziato a parlare in tutto il mondo e in tutto questo paese, sul soggetto per quanto sia sensibile...ho concluso che qualcuno, da qualche parte vuole che lo faccia.

K: Certo.

D:...oppure non avrei potuto continuare.

K: Assolutamente.
D: Non so chi sia..potrei averlo o averla incontrata...potrebbero essere stati tra quelli che sono venuti alle conferenze e che hanno scosso la mia testa dicendo, "Gran buon lavoro. Continua," sai, qualcosa del genere.
K: Ok, quindi..Dan Burisch dice che parte del Majestica vuole la rivelazione e un'altra parte no.

D: Bene ma..venti anni fa si sono divisi a metà.

K: Giusto.

D: Lo sappiamo..

K: Giusto. Quindi dove pensi...dove pensi si trovi oggi?..Pensi che..

D: Robert Wood...sai chi è Robert Wood?

K: Assolutamente.

D: Ok, conosci suo figlio Ryan?

K: Si.

D: Bene. Bob Wood mi ha detto questo alla conferenza di Long Beach molto tempo fa...disse, "Conosco due membri del Majestic." Disse, "Hanno detto di essersi divisi a metà e in una discussione feroce." "Violenta." "Si, rivelate tutto" e gli altri risposero "No, al diavolo e mai".

K: Ok.

D: Vedi, abbiamo un governo ombra...questo per me è di interesse, come Americano e dovrebbe essere di tuo interesse..

K: Assolutamente.

D: Hai idea di quanti trilioni si parli?
K: No, ma ti ascolto.

D: Molti.

K: Si.

D: Ok...in questo paese, per tre anni...'98, '99, 2000...ogni anno sono spariti 2.7 trilioni di dollari dai conti del Pentagono e non hanno potuto mostrare dove siano finiti. Sapevano di averli e sono spariti. Ora questi 2.7 trilioni per anno per tre anni. Ora..pensi che questi ragazzi non siano ben finanziati?

K: (Ride)

D: Oh, diavolo, sono meglio finanziati dell'Esercito USA, per l'amor di Cristo. L'Esercito USA non ottiene questo tipo di..sai,
prendiamo soldi in miliardi, ma non in trilioni. Non certamente 2.7 trilioni per anno per tre anni...

K: Giusto. Ti riferisci a Catherine Fitts, la sua ricerca?

D: Non l'ho incontrata...ho molto rispetto per lei..

K: Certo.

D: Ho un amico molto stretto, che..ti racconterò e poi negherò di averlo fatto.

K: Ok.

D: Esiste un membro del PI-40 che guida una certa cosa a Washington, D.C...(pausa)...No? (guarda Marcia)...bene, è una fonte, lei potrebbe parlare con lui. E' un uomo di cui mi fido, che ammiro e rispetto ed è all'interno. Disse una volta a Catherine, "Vuoi incontrare un alieno? Posso provare.." Lei rispose...rispose male. Se ti troverai a Washington e ne hai la possibilità, saluta John per me, lo farai?

K: Lo farò.

D: Ok, io...

K: Questa storia è sul sito di Catherine...

D: Oh, lo è?

K: Lei dice che rimpiange sempre quel giorno..

D:..di non aver accettato? (ride)

K:...di non aver accettato.

D:...Ok. John non solo conosce gli alieni, ma probabilmente ne ha avuti un paio a bordo.

K: Ci credo.

D: Ora, tutti dicono, "Qual'è il gruppo?" Sai. "Sono i Rettili, le Lucertole," o sono "questi" o "quelli"..non importa...abbiamo a che fare con alcuni gruppi la fuori che...sono di milioni di anni avanti rispetto a noi per evoluzione, tecnologia e sviluppo.
Ci sono razze intelligenti la fuori che sono di miliardi di anni avanti rispetto a noi. Troviamo stelle la fuori, che probabilmente hanno pianeti, che sono più vecchi del triplo rispetto alla nostra stella...significa che probabilmente i pianeti e la vita intelligente su questi pianeti attorno a queste stelle, sono di tre volte più antichi...noi possiamo avere....11 miliardi? Beh, questo è nulla.
L' universo, l'ultima ipotesi, è che abbia 14 miliardi di anni. Hanno un astronomo...questo lo adoro...un astronomo che un giorno disse, "Non possiamo immaginarlo...abbiamo trovato stelle più vecchie dell' universo."

K: (ride)


D:...e ho pensato, "Pensi, forse, di dover tornare alla lavagna? potresti aver perso qualcosa in Astronomia 101?" Comunque, la penso diversamente.

K: Veramente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pappolo77antonio_maiuoloNolomediterraneaflorisphaeraPFlashsalvioxxxrenzo280553tretiacminervinoluisafra.cresmirkofornasieromuceto70mery72sandoz3antoniusbloch
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963