Creato da labbrasilenziose il 04/04/2009

MY CHEMICAL ROMANCE

IN QUESTA VITA SELVAGGIA NON PUO' ESSERE TUTTO UNA COINCIDENZA

 

« AppuntiAppunti - considerazioni »

Appunti - Discorsi tra pastori

Post n°735 pubblicato il 13 Dicembre 2011 da labbrasilenziose

In questi giorni son stato in Sardegna. E durante una cerimonia, a cui ero invitato, ho conosciuto parecchi pastori del posto che mi han fatto visitare i luoghi dove abitualmente lavorano. Persone straordinarie di un'ospitalità squisita che mi han trattato come se ci conoscessimo da tanto tempo. Oltre ai loro prodotti fatti da loro, prelibatezze "illegali" per gusto, sapore e freschezza, in parole povere strepitosi, mi han reso partecipe delle loro storie, di aneddoti, leggende che si raccontano in questi momenti di relax e conviviali.

"Ajo... le femmine, uguali tutte sono compare"

"Ejaa... non è vero...le pecore uguali sono ma le femmine no...  una peggio dell'altra sono!!"

"Compare mio di Milano, non ti sposare!!"

Eppure l'armonia che hanno con le loro donne è esemplare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963