Creato da labbrasilenziose il 04/04/2009

MY CHEMICAL ROMANCE

IN QUESTA VITA SELVAGGIA NON PUO' ESSERE TUTTO UNA COINCIDENZA

 

« pensieri riflessi in un ...fever »

私はあなたを愛して

Post n°753 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da labbrasilenziose

Per come la vedo io la vita è come un campo di battaglia. C'è chi sta in prima linea tutti i giorni, c'è chi di tanto in tanto torna a vivere attimi di serenità prima di un nuovo giorno, c'è chi sta dietro e muove le fila della vita altrui e crede di vivere serenamente tutti i giorni. C'è invece chi è sereno anche in trincea, con i colpi di artiglieria da schivare ogni momento, per arrivare decente al suo focolare perchè c'è chi l'aspetta.


Di queste battaglie ricordo solo i momenti duri, le sconfitte che a volte tormentano senza che ti abbiano lasciato un perchè che ti dia pace. Hai visto le persone godere del tuo sangue, delle tue ferite, le hai viste ridere quando strisciavi nel fango. Hai udito il loro silenzio quando con gli occhi chiedevi loro aiuto e loro li che ti guardavano inermi, indifferenti. Eppure hai combattuto anche le loro di battaglie.
E in tutto questo tuo rancore hai deposto le armi, ti sei voltato e te ne sei andato sperando di iniziare finalmente una tua battaglia, tutta per te, egoistica e dura che ti avrebbe portato a trovare la tua bandiera. Ma ti sei dimenticato in questo tempo le cose belle che hai e di cui non riesci a goderne più dei frutti. Ti sei dimenticato di cosa si prova veramente a trovare uno sguardo caldo come quel focolare, quel calore che ti guidi la sera verso quella serenità che desideri. Ti sei dimenticato anche di come si lotta, del sacrificio per tenere accesa la luce, quella luce, di cosa si prova a sfiorare le labbra con le tue, di accarezzare un viso con le mani tremanti, e di sentire quant'è bagnata una lacrima.
Quando cammini i ricordi ti accompagnano come orme che lasci alle spalle. Ma non dovresti dimenticare che i sogni, i desideri, son quelli che nella solitudine ti fan camminare ancora.





"La vita è una battaglia. E a volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato" (Incanto)

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963