MY CHEMICAL ROMANCE - IN QUESTA VITA SELVAGGIA NON PUO' ESSERE TUTTO UNA COINCIDENZA
« Precedenti Successivi »
 

Lettera ad un'amica...

Seduti distanti mi domandi “che cos’è l’amore?”…In passato son stato innamorato e se guardo bene ancora oggi provo questo sentimento per molte persone. Vicine e lontane, da toccarle e udirle o irraggiungibili. Ogni volta è sempre la stessa sensazione. Luce.L’amore è luce, una fonte che hai dentro e che vuoi condividere. A volte la nascondi…
 

Il limbo

Per sopravvivere al fluire della vita devi trovare il modo di estraniarti da essa. Paradossale sopravvivere alla vita.Se per certi aspetti le tue giornate sembrano un inferno dentro di te devi creare un limbo di quiete. Una via di fuga che impedisca di farsi travolgere dagli eventi, dalle emozioni trovate e provate, dalle incertezze che…
 

La lingua batte dove il dente duole... ma dal dentista non ci vado...

Un sorso di whiskey e tutto si placa. Che piacevole sensazione quando il dolore sparisce. Finito l'effetto tutto ritorna come prima e ti alzi dal letto alla ricerca di quel bicchiere...Una parola, un sorriso, un gesto che apprezzi e quello che c'è scritto su un foglio di carta, l'inchiostro dei pensieri, la rabbia che si…
 

Una Mattina.............

Si può combattere contro il proprio destino? si, mi chiedo se è possibile, se ne vale la pena, se vale la pena combattere fino allo stremo visto che che il tuo avversario dice nella sua semantica che tutto è già scritto? Lottare è l'unica cosa che ci rimane, sperando che tutto sia un enorme bluff.Fino…
 

La febbre - the fever

Il letto diventa un luogo scomodo, piccolo, che ti immobilizza e ti lascia solo la prospettiva di un bianco soffitto dove immaginare il cielo che ti possa ridare fiato.La solitudine di un letto bollente che ti trascina dentro l'inappetenza, della noia, fino a desiderare solamente di chiudere gli occhi per poterti liberare in un sogno,…
 

Another smile in the sky for my soul... good night ...

"Non essere triste se il giorno di San Valentino soffrirai la solitudine. Guardala in un altro modo... nessuno ti ama per tutto il resto dell'anno...."Ma siamo sicuri di essere soli? C'è qualcuno che ci ama in silenzio senza che noi nemmeno ce ne accorgiamo. Anzi. Probabilmente siamo cosi indaffarati a contare le lacrime e gli…
 

“Perché ti desidero? Chiedilo al mio cuore, forse lui ti saprà rispondere”

Per un istante son tornato bambino. Ingenuo e sciocco, l’euforia che si tinge di timidezza, e quell’imbarazzo condiviso di essere li nudi, disarmati, nell’assecondare i desideri, o capricci, dell’altro.Sensazioni che fan aumentare il ritmo nel petto che detta i movimenti delle mani e delle labbra. Ma il corpo non è bambino ma adulto vissuto, un’anfora…
 

"l'amore non è un sentimento ma una capacità"

Si può stare in silenzio ed essere presenti quasi senza che ci si accorga dell'esistenza. Senza voler nulla in cambio, senza rivendicare nessun favore o menzione o trofei.Li in silenzio ad osservare senza aspettare. Solo qualche parola detta ogni tanto a dispetto di ciò che l'etichetta riporta. Un conforto o una battuta che lascia traccia…
 

tempo

Il tempo è un profumo di cui non si conosce l'origine. Per questo capita di sentire quella curiosità dentro per vedere dove nasce e come si evolve nel suo espandersi attraverso se stesso.Un giorno ascoltavo una conversazione, interessante e caotica, che parlava del tempo. Uno disse che se fosse stato possibile sarebbe tornato indietro nel…
 

Metaforicamente luna

La luna ha la palpebra calante e mi guarda in modo sufficiente, distratta, priva di interesse. Oppure è un occhiolino? Mi ammicca la luna... Che vorrà mai? Ci prova? Vuole fare l'amore? O fa cosi perchè è solo di buon umore?Luna.... in questa fredda serata non ho voglia di sperare, tu sei pure lontana sull'anello…
 

« Precedenti Successivi »