Ladeadeiventi

Guardatelo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

- Bari e Dintorni
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #36Messaggio #38 »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 06 Novembre 2006 da ladeadeiventi

Baby Prostitute

 

 

 

Nell'Italia marchettara dove tutto si può comprare, anche la prostituzione si è inventata nuove strade. Non interessa se il contratto è per la vita o per dieci minuti sul sedile ribaltabile di una macchina,varia solo il costo. L’Italia è sempre stata considerata il Paese dei latin lover ora gli uomini italiani sono considerati un popolo di clienti. Così le bande di trafficanti si adeguano alla legge di mercato.

La domanda di sesso a pagamento aumenta? Loro procurano l'offerta magari con ragazze sempre più giovani fino a procurare le baby-squillo, ragazzine strappate dai banchi di scuola e mandate in tanga e canottiera a vendersi sui viali.

 

Nessuno conosce quante siano le prostitute in Italia, ma la distribuzione di baby squillo è capillare su tutta la Penisola. I trafficanti non fanno altro che portare le figlie di famiglie povere dei Paesi dell’Est  là dove clienti ricchi possono mantenere loro e i loro sfruttatori.

 

L'arrivo delle minorenni è in continuo aumento perché esse non possono essere espulse dall’ Italia così le ragazze né scappano ma non denunciano i loro sfruttatori che procurano alle bay squillo più incentivi a rimanere nel giro. Un altro aspetto fondamentale da considerare  è la mobilità delle prostitute, così facendo non è permesso nemmeno di individuare tali persone.

 

Nel 2003, la legge Fini-Prestigiacomo ha introdotto il divieto di prostituzione nei luoghi pubblici ma, nel frattempo, ha cancellato il reato di favoreggiamento di chi affitta un appartamento a una lucciola.

 

Ma come si potrebbe identificare il reato di prostituzione? Nell'atto sessuale? Nel pagamento? Nella lunghezza della minigonna? Tutto ciò costituisce un elemento di valutazione per determinare il tipo di reato ma c’è da considerare che non c'è indignazione perché la cultura morale pensa che se sono prostitute se la sono cercata.

A volte le prostitute hanno un lavoro regolare proprio come badanti, se vengono in Italia che hanno un età accettabile , ma molte di loro sono e rimangono  clandestine in quanto minorenni.

 

C’è da chiedersi solo questo come mai un uomo avendo la possibilità di fare sesso con la propria compagna che frequenta abitualmente o che comunque ha un vita stabile, ha bisogno di ricorrere alle prostitute? Pagare per cosa?

 

 

 

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ladeadeiventi/trackback.php?msg=1858995

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Cingular Ringtones su Cingular Ringtones
Ricevuto in data 09/06/07 @ 10:10
[...]
>> Nextel Ringtones su Nextel Ringtones
Ricevuto in data 09/06/07 @ 18:20
[..]
>> Alltel Ringtones su Alltel Ringtones
Ricevuto in data 10/06/07 @ 03:50
[...]
>> Motorola Ringtones su Motorola Ringtones
Ricevuto in data 10/06/07 @ 04:54
[...]

 
Commenti al Post:
sanopiacere
sanopiacere il 11/11/06 alle 00:31 via WEB
Vedo che nessuno ti ha risposto.. Siamo alle solite, solita Italia dove tutti si lamentano e nessuno vuole prendersi la responsabilità di affermare le proprie idee. Bene, hai perfettamente ragione sulla tratta delle minorenni e sulle donne portate qui con l'inganno. Non ci sono rimedi di polizia efficaci.. la mafia corrompe tutti. L'unico metodo efficace è togliere questa gente dalla loro miseria. Sei disposta a pagare una nuova tassa per aiutarle? Comunque la prostituzione è sempre esistita... talvolta per scelta, talvolta camuffata da parvenze religiose. Chi sono i clienti? Sei sicura che siano tutti uomini che hanno la possibilità di fare sesso con la loro compagna? Guardati bene in giro... Quante sono le coppie in crisi che non fanno più sesso? Guarda ancora... lo vedi quel tipo piccolo, quello storpio con la faccia depressa. Secondo te quello ha mai trovato qualcuna che abbia provato un minimo di attenzione per lui? Ma questi per te non esistono... ti sei fatta fregare dal mass media. Siamo tutti bellissimi! Hai mai pensato che anche una persona "diversamente uguale" abbia delle esigenze sessuali? Per loro esiste una unica soluzione. Pagare. Hai proposte alternative?
 
sieropositiva62
sieropositiva62 il 12/11/06 alle 02:23 via WEB
Ciao, scusa il disturbo. c'è un piccolo sondaggio sulla campagna contro l'aids del ministero nel mio blog. tiva di partecipare? impegna pochi minuti....
http://blog.libero.sieropositiva62/
 
bobo5501
bobo5501 il 12/11/06 alle 13:54 via WEB
Sarà mica per cambiare menù? Scherzo .... o forse dico la verità? .... difficile da stabilire.
Certo è che questa motivazione è forse la più usata ( o abusata), quale giustificazione ad un comportamento che giustificazioni proprio non ne ha. Può succedere che dopo tanti anni insieme, non si riesca più a trovare nuovi stimoli .. a reinventare la passione, che purtroppo si consuma in fretta .... a desiderare nuove emozioni ... ed allora cosa c'è di più facile, di meno impegnativo e per nulla coinvolgente di un rapporto a pagamento? Ti ho pagata e quindi posso metterci il tempo che voglio, posso essere comletamente egoista e non potrai criticare la mia prestazione ... semplice no? Comunque non so quanti siano i maschi con questo profilo, ad essere clienti di tale mercato ... e non escludo che invece il grosso dei clienti possa essere come quelli individuati da "sanopiacere", che potrebbe anche avere ragione nel suo argomentare.
Accidenti pensavo di poter dare una mano a dirimere i tuoi dubbi invece mi accorgo di avere poche idee e confuse pure ... chiedo scusa per lo scarso apporto fornito e saluto augurando buon pranzo. Ciao roberto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: ladeadeiventi
Data di creazione: 12/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

micio1112ladeadeiventistevieray70micioso76rb123mplttttje_est_un_autreciclamino44Alberto_B_autoreChiodo_fisso35rediquadrfalco20050RiccardoPennalorenzo.russo2008cinghiale20070
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963