Un blog creato da la.disillusa il 10/07/2008

La disillusa

Se fossi una donna passerei tutto il tempo a toccarmi le tette... diceva Woody Allen. Io passerei tutto il tempo a toccarmi l'uccello se fossi un uomo

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 11 Luglio 2008 da la.disillusa

(continua dal post n. 2)

E così accadde che mi innamorai. Per la prima volta dopo tanti anni mi innamorai di questo ragazzone alto 2 mt, con gli occhi di ghiaccio, e il suo sorriso intrigante. E naturalmente del suo uccello, non facciamo gli ipocriti e diciamola tutta com'è.
A quella sera non ne seguono altre, decisi di troncare di netto: io ero sposata, lui fidanzato con un ragazza che gli stava per dare un figlio. Non c'era storia. Gli mandai qualche sms ma lui non mi rispose mai. Mi ci vollero parecchi mesi per "guarire".

Accaddero molte cose nei 4 anni che seguirono, che vi racconterò + avanti, sappiate solo che dopo 3 anni da quell'unica volta, mi arrivò un sms da un numero che non conoscevo...Questa cosa mi capitava anche abbastanza spesso, considerando che facevo l'agente di commercio, ma il mio sesto senso mi fece capire subito che era lui.
Decisi che un sms non poteva farmi male, x lui non provavo più niente in fin dei conti, quindi perchè no?
Per 2 mesi ci fu uno scambio fitto fitto di messaggi, ma al momento del dunque, io mi tiravo sempre indietro. Ho sofferto parecchio per i suoi silenzi: era ora di prendersi la rivincita.
E così lui gettò la spugna e non si fece più sentire per 3 mesi.
Una sera mi ritrovo con alcune delle mie migliori amiche e tra una risata e l'altra beviamo parecchie birre... A una di loro balza una splendida idea in testa: "Perchè non andiamo a fare l'amore stasera? Ce l'avreste tutte un compagno... extra?".

E chi non ce l'ha? Oddio, certo, tra le ragazze cattive intendo. Io non ci penso neanche su, ho svariati numeri in rubrica di "riserva", ma quella sera sapevo chi dovevo chiamare.

Bastano 2 messaggi e lui mi sta già aspettando a casa sua... Quando arrivo da lui, mi sta aspettando in cima alla rampa delle scale. Mentre salgo le scale con i tacchi alti, lui mi fa segno di non fare rumore, la sua famiglia sta dormendo al piano terra. Quando arrivo al pianerottolo non ci diciamo "ciao, come va?".
Semplicemente lui mi alza da terra mentre io mi avvinghio con le gambe attorno ai suoi fianchi e mentre mi accompagna al letto ci mangiamo di baci....

E continuiamo a mangiarci di baci per alcune ore... Non so quanti orgasmi ho raggiunto quella notte, ho perso il conto....

Alla fine, stremati da tanta passione, lui mi bacia il ventre e mi dice: "Dobbiamo vederci almeno una volta a settimana, non posso più stare senza te...".
Gli accarezzo il viso, cercando di imprimermi nella memoria i suoi lineamenti... Fu l'ultimva volta che lo vidi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

UNA SIGARETTA PER AMOR DI DIO

 
 
 
 
 
 
 

E UNA CANZONE...

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AlessandrinhostudiolegalebarsaliIl_ParrucchiereLosco25giorgio.amatomhandycrisun79valeriomoneticlac1hepatus8infonuovacompagniaLucacarmpanda1979skywalker_67rockyrogers86
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963