senza nome - La satira è l'indice della democrazia di una nazione.
« Precedenti Successivi »
 

Francia e UE smentiscono il Papa Re

Smentendo le scriteriate parole dell'Infallibile, il portavoce del commissario Ue agli aiuti umanitari Louis Michel afferma decisamente che il profilattico 'e' uno degli elementi essenziali nella lotta all'Aids e la Commissione Ue ne sostiene la diffusione e l'uso corretto'. Persino la Francia ha espresso "profonda preoccupazione" per le parole dissennate del sovrano dello Stato Vaticano,…
 

Il papa bianco nell'Africa nera

Benedetto è volato alla volta dell'Africa, un po' dispiaciuto perché lì c'è caldo e non può indossare il cappello di velluto rosso con la pelliccia di ermellino... cristiano sacrificio!! Noi trepidanti attendevamo, quale sarà il prossimo pontificio divieto? L'acqua minerale? E invece no! Con l'arroganza tipica di chi sa tutto, ha dichiarato che l'AIDS non…
 

Report: mafia e parrini

Finalmente è ritornato il programma di Milena Gabanelli, “Report”. E come inizio non c’è male, anzi. Si parla della festa di S. Agata e del traffico mafioso connesso all’organizzazione dell’evento.Mostra come il fanatismo religioso, che fa leva sull’ingenuità dei più, prevalga sulla vera religiosità, sfociando poi nell’ostentazione del cero più grosso: una sorta transfert del…
 

Oggi idratazione e nutrizione forzata, domani olio di ricino.

In Commissione Sanità del Senato, bocciando gli emendamenti dell’opposizione, la maggioranza ha approvato l’ennesima limitazione delle libertà personali. Nutrizione e idratazione saranno da considerarsi definitivamente sostegni vitali, senza alcuna possibilità d’appello. Sebbene nel resto del mondo sia possibile rifiutare questi trattamenti, il cittadino italiano, che sfortunatamente si ritrovasse in una situazione di coma, sarà costretto…
 

Cara libertà di espressione, ti abbiamo voluto bene!

Articolo 21 della COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANATutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Prima era furiosa solo la Jolanda della Littizzetto, da oggi diventano furiosi tutti i blogger e tutti i forumisti della rete.…
 

E se Fini si prepara per Palazzo Chigi, Berlusconi per il Quirinale e Striscia la Notizia li aiuta.

Il presidente della Camera Gianfranco Fini, intervistato dal quotidiano spagnolo El Pais, dichiara di non essere il delfino di Berlusconi e che questi, con buone probabilità, potrebbe presiedere la Repubblica italiana. Questa è una tesi abbastanza bislacca più che ovvia in tutti i sensi, sia perché più volte pubblicamente Berlusconi ha dichiarato che, dopo di…
 

Grande dispiacere per il Papa: Alemanno non gli dà il terrenno e l'Oregon vuole il Vaticano in Tribunale

Povero Ratzinger (si fa per dire!), il comune di Roma non gli dà più il terreno, pure questa gli mancava! (cfr post precedente). Giusto ora che l'America porta il Vaticano in tribunale. Dopo la richiesta formale di immunità avanzata nell'agosto del 2005 dal Capo di Stato Benedetto XVI, per il processo che lo vedeva coinvolto,…
 

Non è cciorno di ccioia, Alemanno non dare terrenno a Papa!

Cari Fratelli e care Zorelle, occi è cciorno della ccioa, perché domenica è cciorno del Zignore, ma Papa ezzere molto trizte!! Alemanno non regala più terreno a povero piccolo stato di Vaticano, ma darà zolo nome di Papa a un centro di formazione. Prima titolo si dava quando Papa era ccià morto... qualcuno mi volere…
 

Boom di esorcisti in Sicilia, ma non contro la mafia

Secondo quanto è riportato nell'articolo di Alfio Sciacca sul Corriere della Sera.it,la Sicilia detiene il primato per il maggior numero di esorcisti, il 20% di quelli presenti in tutta la penisola.E così, nell'incontro voluto dal presidente della conferenza episcopale siciliana Paolo Romeo, arcivescovo di Palermo, fra' Benigno da Corleone, che guida gli esorcisti dell'isola, afferma…
 

Baci Perugina al Papa? NO! Meglio un terreno

E proprio quando Berlusconi afferma che la crisi economica è drammatizzata eccessivamente dai mass-media (certo, lui è quello che invita gli italiani a spendere quando soldi non ce ne sono!), lunedì il Zanto padre dall'angelico sguardo Re Penedetto XVI viene a Roma a far visita al sindaco Alemanno e per controllare il territorio che un…
 

« Precedenti Successivi »