Me, Myself and I...

Tutto quello che c'è da sapere sul mio mondo e non solo...

 

EVANESCENCE

 

WT

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

I MIEI LINK PREFERITI

IL BUIO...CAMMINA CON ME....


 

FIRE....

 

UNA ROSA PER ME....

 
 
 

 
 

 

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da ladydark27




Buona notte a tutti...

Ladydark

 
 
 

Dopo tanto tempo...

Post n°75 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da ladydark27

...eccomi di nuovo!! Scusate questa lunga assenza, ma nelle ultime settimane sono avvenute molte cose nella mia vita, che hanno trasformato le mie giornate...Dunque, cominciamo dall'inizio: il 21 novembre ho finalmente preso la mia ultima laurea!! Ebbene si...ci sono riuscita, dopo tanta fatica, finalmente ho concluso il duro percorso di studi che mi ha vista impegnata in questi ultimi anni, e ho portato a casa il fantastico risultato del 110 e lode! Una grandissima soddisfazione, soprattutto considerando la settimana precedente alla laurea e i due giorni prima, giorni impegnati contemporaneamente anche sul lavoro...eh già, infatti il 19 novembre ho iniziato anche a lavorare, non vi dico in che condizioni stavo!!
Comunque, nonostante le diffoltà, è andato tutto alla grande, come speravo, e con grande orgoglio posso finalmente dichiararmi Dottoressa Magistrale in Relazioni Internazionali...eh eh, dopo tanta fatica, fatemi almeno "scoattare" un pò il titolo!!
La scorsa settimana poi sono stata a Bologna per frequentare il corso di formazione per il lavoro...speravo di riposarmi un pò, invece è stato peggio che andare a lavorare...mamma mia, che stress!! Certo, non posso lamentarmi, visto e considerato che nemmeno mi sono laureata e già lavoro, e considerando soprattutto che per trovare lavoro oggi bisogna fare una macumba al giorno! E' vero anche che non ho avuto nemmeno un giorno di riposo, visto che sono stata presente sul lavoro sia il giorno prima che quello dopo la laurea...insomma, manco il tempo di riprendermi dall'evento!!
Fatto sta che adesso sto cercando di organizzarmi le giornate, in modo da poter fare tutto quello che facevo prima (leggere, andare in palestra, uscire, e anche scrivere sul blog...), conciliando il tutto con l'orario di lavoro e soprattutto dando il maggior tempo possibile al mio amore, che in queste settimane ha avuto una grande pazienza a sopportarmi!!
Grazie amore....sei unico!!
Che altro dirvi...da oggi cercherò di riprendere regolarmente a scrivere su questo blog, e soprattutto di rispondere alle persone che in queste settimane mi hanno cercato per salutarmi...vi prometto che farò del mio meglio per non sparire di nuovo!!!
Intanto mando un grosso bacio a tutti quelli che passeranno da queste parti....sono sempre ben accetti i vostri saluti!!!!
Besitos.

 
 
 

Post n°74 pubblicato il 15 Novembre 2007 da ladydark27
Una visione del mondo attuale alternativa...



In esoterismo, l'attuale fase storica è definita Kali-Yuga. Questo termine, il cui significato è "l'era di Kalì", è tratto dalla speculazione indiana dei Veda. La Kali-yuga è la faccia con un solo punto: quello perdente. Essa si caratterizza per la non possibilità di alternativa, in quanto l'umanità dovrà percorrere completamente questo calvario di sofferenze, per redimersi. Una catarsi dovuta al fatto che l'uomo è decaduto, ha perso le sue prerogative divine, è vittima dell'illusione della materia. L'involuzione spirituale tocca il suo zenit: è un continuo precipitare, un vorticoso perdersi. Quest'era è stabilita nei Veda nella durata di 1000 anni divini, con altri 100 per ciascun crepuscolo, per complessivi 1200 anni divini.
In questo periodo la virtù è ridotta al minimo, dove per virtù si intende la capacità dell'Uomo di comprendere il messaggio
dell'Assoluto, e la sua funzionalità alla creazione.

E' perciò questa l'epoca più corrotta, quella del materialismo, della perdita dei valori, della morte spirituale, della disputa, della discordia, della confusione ed è dominata dalle tenebre rappresentate da Kali, la Sakti tremenda di Siva, distruttrice del tempo.

Kali è colei che porta morte e distruzione, ma al contempo speranza di un futuro, in quanto è colei che segna, come la morte dei tarocchi, la fine di un ciclo decadente e la sua rinascita. Solo abbattendo l'attuale stato delle realtà, sarà possibile erigerne uno nuovo.
Questa epoca degenerata è caratterizzata da uno sfrenato desiderio di ricchezza e lussuria, dalla mancanza di fede e di onore, dal ritualismo religioso. Un ritualismo religioso, che ha sostituito il vero messaggio esoterico, di risveglio tramite la trasmutazione interiore. Lo ha nascosto e mutato, corrompendo la tradizione Universale e Perenne, al fine di relegare l'umanità in uno stato di beata ignoranza.

La Kali-Yuga, è segnata da gravi disordini sociali, da tensioni economiche, da manifestazioni di violenza compulsiva, ed è indicata oltre dai Veda indiani, da
numerose dottrine esoteriche, e da molteplici pensatori: Guenon, Evola, Samael Aun Weor, Blavatsky Helena, Gurdjieff, ecc..
Tutti questi pensatori e movimenti concordano nel ritenere che la condizione umana, invece di progredire, è decaduta. Come se al progresso materiale, sia correlato un regresso spirituale. L'uomo moderno ha perso il legame con il mondo tradizionale, rendendo sottile il legame con l'Assoluto. Legame che può e deve essere recuperato, in quanto unica via di uscita dal caos. E' proprio in quest'epoca che gli Illuminati, i Maestri, gettano i semi della conoscenza, affinché coloro che sapranno cogliere il frutto del giardino dell'Eden, siano in grado di ottenere il risveglio.
 

 
 
 

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 13 Novembre 2007 da ladydark27




Buongiorno cari bloggers!!
Scusate l'assenza di questi giorni ma, con la laurea alle porte, ho avuto un bel pò di cose da fare tra ricerca del vestito, rifinitura della tesi nonché rilegatura, e perchè no, anche una studiatina alle 160 pagine che ho scritto...
La prossima settimana, di questi tempi, starò più incasinata che mai...Comunque, sorvoliamo...Per il momento, sto cercando la lucidità necessaria per ripassare questa maledettissima tesi di diritto, che tra sentenze della Corte costituzionale e articoli della Costituzione italiana e dei trattati dell'Unione Europea, mi sta facendo diventare pazza e abbastanza paranoica, ma ancora non mi lamento....
Mi piacerebbe parlare di molte cose, ma purtroppo la mia mente ora è troppo impregnata di diritto, per cui non riesco ad articolare un discorso che non sia troppo denso di norme e sentenze, tale da non farvi addormentare dopo 2 secondi che leggete, per cui vi risparmio...Ma sappiate che presto tornerò, e non vi risparmierò proprio un bel niente!!

Un caro abbraccio a tutti voi che passerete di qui...mi raccomando, lasciate i vostri commenti e saluti, sarò lieta di rispondervi!!

 
 
 

Questa sera ho visto...

Post n°72 pubblicato il 07 Novembre 2007 da ladydark27



Ottimo film che chiude la trilogia di Jason Bourne. All'inizio gli avevo dato poco credito, pensando che fosse il solito film d'azione all'americana, invece meritano sia la trama, sia il montaggio che le strepitose scene di inseguimenti e lotta corpo a corpo, in tutti e tre gli episodi.
Matt Damon credo che abbia dimostrato, ancora una volta, di sapersi calare straordinariamente nel ruolo assegnatogli, in questo caso dando quell'immagine di freddezza, lucidità e impassibilità che è propria di un agente "speciale" della CIA, che molti vorrebbero morto.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ladydark27
Data di creazione: 03/09/2007
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN...

hit counters
 


 

ULTIME VISITE AL BLOG

michelecolamonacoitcEras123123mgf70Ice_Ghostatos661maltempoLo.Scrittoreumberto4fiammaprincipedellestelle2comelunadinonsolopolkairan081GABRIELE.A01loretta_2000PierreRochepicc2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FULLMOON...

 

DAMA DARK

 

MALIUS AND DARK SPIRIT....


 

 

LA STREGA...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963