Creato da Sottolacintura il 22/07/2006
quando ne ho voglia, la apro e chiacchiero con chi passa...per caso...

Contatta l'autore

Nickname: Sottolacintura
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 19
Prov: EE
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lo_snorkifuoridallanotte0andy84apanpanpiArvaliuscatto86libishlottershrigitanslucignolo_fumantepsicologiaforensedeasophiePRECARIAxPIERSILVIO
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 23 Luglio 2006 da Sottolacintura

ZERO!!!

Sicuramente io sono un italiano medio. Lo confesso. Ho la pancia, ho uno splendido paio di pantofole e anche un efficace telecomando. Ho un comodo divano.

Mi domando e chiedo tante cose. Anche perchè nella sterminata mediocrità che mi avvolge, trova sempre spazio una sottile curiosità per i processi sociali. Mi piace discutere con me stesso il perchè di tante cose che vedo in giro.

Ultimamente rimbalza sugli schermi televisivi una pubblicità del marchio Vodafone, interpretata da Silvio Muccino e da Laura Chiatti.
Ma perchè la Vodafone ha scelto un mediocre attorucolo dalla Zeppolona in bocca per quella pubblicità, nella quale l'unica battuta dello stesso è ZERO???. E' una cattiveria nei confronti di Muccino. E' una vendetta secondo me!!! Lo sanno tutti che la S e la Z sono impronunciabili per un uomo che ha quel difetto fonologico!
Io ho dovuto installare all'esterno del mio schermo televisivo un tendone anti-sputazzo; arrivano fino a casa mia i suoi sputacchiamenti.
Io mi immagino quella poveretta della sposa cosa ha dovuto sopportare durante le riprese. Secondo me, ha indossato per tutto il tempo una maschera in cera lacca o pelle sintetica (tipo quelle del film DARKMAN) per evitare l'attività corrosiva della flora batterica mucciana sul suo delicato e dolce viso!!!

Forse sono solo invidioso. Pò esse!

Detto questo saluto tutti. A presto.

S.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963