Creato da Sottolacintura il 22/07/2006
quando ne ho voglia, la apro e chiacchiero con chi passa...per caso...

Contatta l'autore

Nickname: Sottolacintura
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 19
Prov: EE
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lo_snorkifuoridallanotte0andy84apanpanpiArvaliuscatto86libishlottershrigitanslucignolo_fumantepsicologiaforensedeasophiePRECARIAxPIERSILVIO
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 26 Luglio 2006 da Sottolacintura

Ieri ho concluso un lavoro di discreta importanza e soprattutto enormemente remunerativo. Ma ora ho bisogno di staccare qualche ora. La tensione che si è accumulata mi ha sdrenato. Nè approfitto per passare da ognuno di voi per i saluti. Bacio ragazzi.
S.

La preghiera del mio amico!

Il destino, il destino gioca crudele, smonta i tuoi piani quando scopri che nel tuo domani tutto ciò che ami, ti scappa via tra le mani! 
So che l'amore a volte mette alle strette, ma so che quando poi raggiunge vette, sul più bello smette. (non ora) 
Forse è l'errore di sognare progetti più grandi, poi di svegliarmi, di guardarmi e di capire che è tardi; e tu da lassù, perdona i miei sbagli, ho peccato come tanti, ma il mio nome è ancora scritto tra i Santi.
Dio se la mia vita non basta, un'incertezza salta! Dimmi dov'è ora il tuo spirito che mi salva!
Forse sono nato malato. Forse sono un povero dannato che è atterrato in un mondo sbagliato. So quant'è dura, è una tristezza, la gioia si spezza, perchè ogni festa è fatta di cartapesta.
Dimmi se è giusto che ogni giorno è vendetta, e se ti prego è perchè non voglio sapere cosa mi aspetta.
E ho perso il conto dei sogni che ho lasciato nel mio mondo, quei giorni che sei forte, oppure tocchi il fondo. "Per te è tutto è normale!"
Sara banale? Allora dimmi perchè il cuore mi fa male!!!
E' che avevo un'unica certezza, e adesso che non c'è più lei, cazzo, il cuore mi si spezza! Non so nemmeno se mi ascolti, non ti ho mai chiesto un segno, ma se ci sei adesso ne ho bisogno...và così, in un secondo crolla il mondo; e anche se mi chiamano Rocky, quando arriva non son pronto.
Non è magia come Johnny, ogni volta che ti aspetto, in fondo, non mi aspetto che ritorni!
Lo so anch'io, ma quando capita è lo stesso. Mi illudo come sempre, poi rimpiango quel che ho perso. Chiudo gli occhi, spero solo di sbagliarmi, chiedo a te perchè ora non riesco più a fidarmi.

In quei momenti in cui sai che non ce la fai,
quando pensi che non passeranno mai
la soluzione alle risposte e ai miei perchè,
quando sei perso tra i ricordi e la nostalgia,
e sai che hai bisogno di quel tocco di magia
Lo chiedo a te, a te, lo chiedo a te!

Chiedo a te se questo è giusto. Che ogni colpo ingiusto mi arrivi sotto il busto, e ogni amore che assaporo, alla fine abbia lo stesso gusto. (adesso no cazzo, è più buono) 
Chiedo a te la situazione in cui vivo, e se ogni risposta che scrivo, in fondo è un mio punto interrogativo!
Chiedo a te risposte, quando resto solo, quando penso ad ogni sbaglio e mi dico "potevi far di meglio!".

E ogni volta che non so il perchè, chiedo a te se c'è un solo modo per uscirne, la notte non passa mai, se sono solo tu lo sai, ho la mia strada...

thx PallaeLana.

Grazie Imperatò, si nu mostr'!!!...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963