Un blog creato da lamiaopera il 17/11/2006

la mia opera

la moda in ognuno di noi

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lamiaopera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: FO
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #253Messaggio #255 »

Post N° 254

Post n°254 pubblicato il 01 Agosto 2007 da lamiaopera

è tornato..si è tornato ieri sera sulle 10.15 e alle 11.45 era da me..ero emozionata all'idea di rivederlo dopo 13 giorni,ero impaziente ed agitata cm se fosse stato il primo appuntamento..
mi manda un mess con scritto che era arrivato,subito scendo le scale,apro porta e cancello e mi fiondo fuori nel giardino,ma nn lo vedo..nn vedo nessun motore e nessun capellino..gli scrivo dv fosse..e lui mi risp che era dalla vale!nooo io gli avevo mandato un mess cn scritto che doveva venire da me,ma nessun prob casa mia e quella della vale distano 100 m dopo un secondo era a casa mia..nel frattempo io ero rientrata in casa,stessa storia,lui mi fa uno squillo,io apro cancello e porta esco di corsa nel giardino,ma ancora una volta nn vedo nulla!eppure..ok era buio,ma dopo un secondo lo vedo sbucare fuori,il cappellino è cambiato!stessa marca..stessa forma ma il colore da rosso è diventato bianco!!lo vedo gli vado subito incontro gli do un grosso bacio,e poi noto che nella sua mano aveva una sporta..il mio regalo!!!!!!!!!!!!!la sportina verde con la scritta in oro..l'ho riconosciuta subito..harrods!!!
saliamo in camera mia,e stiamo li..a coccolarci a parlare del più e del meno..bè è stato da me fino alle 3.30 di notte..uao..qst mattina ero in coma sn andata da mio babbo x aiutarlo in negozio..oggi pomeriggio viene da me sulle 3.30..e poi boh!il mio amore è tornatooooo!!!!ti voglio bene piccolo mio..
prima di vedere jacopo ho passato anche 3 orette con la mia cara panna abbiamo portato in giro pablo..abbiamo fatto delle chichhere..era da un po che nn c vedavamo..!!!!!!!
grande seratona anche x la giulia ieri..vi voglio bene care!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963