Un blog creato da lamiaopera il 17/11/2006

la mia opera

la moda in ognuno di noi

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lamiaopera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: FO
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #254Messaggio #256 »

Post N° 255

Post n°255 pubblicato il 02 Agosto 2007 da lamiaopera

internet!!!!!!!!!!!ho bisogno di lui!è da giorni che a casa mia la linea salta e così nn ho ne msn ne il mio adorato blog!n so cm passare alcuni momenti della mia giornata!aolo ora mi trovo a casa della mia adorata panna che mi accompagnerà al block x noleggiare il film che stasera dovrò guardare cn il mio amore..eh si..con lui le cose vanno benissimo..direi meravigliosamente bene!!!!!!!da quando è tornato da londra nn  passiamo giorno senza vederci!oggi è venuto da me dalle 3.30 ed è andato via alle 8 x andare in bruschetteria cn i suoi amici,poi tornerà da me sulle 10.30!ogni momento cn lui è sempre più speciale..e mi accorgo di qnt sn fortunata..siamo stati un po a casa mia,prima di tutto mi ha fatto passare la sclero che aveo con mia nonna..e poi io avendo rubato una chicca  ce la siamo andate a mangiare in un parchetto affinaco casa mia..poi c siamo fermati al conad dv abbiamo comprato da mangiare..barretta di cioccolata bianca e il dolce della cameo il budino che abbiamo cucinato insieme a casa mia insieme a mia sorella e mia mamma!!!srtasera lo amngiamo assieme mentre guarderemo il film..è tutto troppo perfetto x essere vero..ora vado che la vale è pronta!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963