« Messaggio #67Un pò di me... »

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 02 Luglio 2008 da cathrine2

Eccoci a mercoledì...ieri ancora latitante causa lavoro super iderogabile...questi giorni sono stati lavorativamente parlando MASSACRANTI...tanti lavori da consegnare prima del 12 quando me ne andrò in ferie FINALMENTE!!!!

Con il mio amore le cose vanno meravigliosamente, qualche nostro solito battibecco, ma niente di preoccupante...anzi ogni tanto fa bene è bello litigare perchè fare la pace è così bello e dolce...

Si sta avvicinando il suo compleanno...il secondo regalo glielo ho fatto ma vorrei comprargli anche un piccolo pensiero da parte della nostra bambina...perchè ci tengo che scarti qualcosa che sia solo di sua figlia (anche se poi ho fatto tutto io)...mi pare una cosa dolce e carina...visto che noi, io e mia sorella, abbiamo fatto sempre così con i ns. genitori...
Devo solo scegliere cosa comprare...ma ho ancora qualche gg di tempo...quindi ora mi spremo le meningi....

Novità solo x la scuola di Elisa...ancora le graduatorie non sono uscite...5 bambini come già sapevo saranno fuori...chi ancora a Settembre non ha compiuto 3 anni e chi a scelto il tempo pieno...e ovviamente Elisa è nata a Novembre e ho optato x il tempo pieno...quindi sicuramente niente scuola a Settembre...
Poverina lei ci tiene così tanto a stare con i bimbi...ogni gg mi chiede quando può andare a scuola...uffa!!!Speriamo che qualcuno rinunci e la prendano...ma ho deciso di nn arrabbiarmi + anche se ieri quando ho attaccato il tel un vel VAFF...non glielo ha tolto nessuno...è da marzo che telefono ogni 3x2 e tutte le volte una motivazione diversa...e nn se ne può +...ma che schifo la scuola e stato italiano...
Vabbè lasciam perdere che è meglio...

Ora me ne torno a lavorare che sennò non finisco +.....

Baci a tutti....

PAM

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

stud.legalecalabreseWIDE_REDgiusepped_1bal_zacadoro_il_kenyanicolas135790piumadi1angeloPerturbabileCalzaghe73Lo.ScrittorespettinatagAlain_67bypiumadaquilaxvaghestelledellorsaturchese1973
 

Ultimi commenti

quasi 2 anni senza piu notizie... spero che sia tutto...
Inviato da: piumadi1angelo
il 31/08/2010 alle 16:55
 
Pam tutto ok?
Inviato da: piumadi1angelo
il 12/12/2008 alle 23:32
 
che fine hai fatto?
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 20/10/2008 alle 11:06
 
spesso vengo nel tuo blog... ma non scrivi da...
Inviato da: piumadi1angelo
il 20/10/2008 alle 10:05
 
Buongiorno, buon giovedì...dai che il w.e. è alle...
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 09/10/2008 alle 11:18
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: cathrine2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: LT
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963